Ciao a tutti
ho un errore durante l'installazione del VS.NET a causa di una dll corrotta... qualche anima pia potrebbe inviarmi la dll in questione? il file è SoapSuds.Resources.dll
manuelsechi chiocciola supereva punto it
grazie 1000
Ciao a tutti
ho un errore durante l'installazione del VS.NET a causa di una dll corrotta... qualche anima pia potrebbe inviarmi la dll in questione? il file è SoapSuds.Resources.dll
manuelsechi chiocciola supereva punto it
grazie 1000
vs .net è originale??
ei non è software copiato... qualcuno gentilmente mi passa questo file per portare a termine l'installazione? grazie
che versione è 2002 o 2003??
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
2003 ma penso vada bene anche quella del 2002 perchè ha come data di modifica 02/2002
grazie
la dll che mi richiedi è un assembly e dovrebbe stare nella cartella
%SYSTEM%\Assembly infatti non posso copiarlo-incollarlo e nemmeno inviartelo per posta
Cmq se il file è corrotto puoi provare ad eliminarlo, secondo me VS.NET se lo dovrebbe ricreare giusto. A me era successo una volta durante l'installazione di VS.NET 2003 (con il 2002 presente).
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
hp provato senza quel file ma il sistema lo cerca durante l'installazione. se hai i cd di installazione dovrebbe trovarsi in
Program Files\Microsoft Visual Studio .NET\FrameworkSDK\Bin\it
Spiacente, ma anche se la versione è trial il programma è protetto da copyright. Prova a rivolgerti direttamente a microsoft.
In più hai fatto anche crossposting.
![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!