Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema reinstallare xp

Ciao a tutti spero mi aiutiate a risolvere questa situazione.
    Ho acceso il pc e non avevo più icone né la barra del menu di avvio. Tuttavia se facevo ctrl+alt+canc e dal tasto apri nuova applicazione potevo vedere il contenuto del mio c: da “sfoglia” e selezionando un applicazione partiva. Ho deciso quindi di reinstallare winXp, tuttavia continua a piantarsi allo stesso punto nella fase di rilevazione periferiche. Ho provato a cambiare cd, staccare le periferiche, se riavvio riparte l’istallazione. Premesso che non ho un altro pc come posso risolvere questa situazione?

Re: problema reinstallare xp

[supersaibal]Originariamente inviato da devastant
    Ciao a tutti spero mi aiutiate a risolvere questa situazione.
    Ho acceso il pc e non avevo più icone né la barra del menu di avvio. Tuttavia se facevo ctrl+alt+canc e dal tasto apri nuova applicazione potevo vedere il contenuto del mio c: da “sfoglia” e selezionando un applicazione partiva. Ho deciso quindi di reinstallare winXp, tuttavia continua a piantarsi allo stesso punto nella fase di rilevazione periferiche. Ho provato a cambiare cd, staccare le periferiche, se riavvio riparte l’istallazione. Premesso che non ho un altro pc come posso risolvere questa situazione? [/supersaibal]
    allora..
    ti consiglio se nn l'hai fatto di bootare da cd all'avvio del pc formattare e reinstallare XP da capo dopo una formattazione e ovviamente dopo avere inserito il seriale "ORIGINALE" perche' come saprai se hai xp crakkato con alcuni seriali che iniziano per f e d mi sembra si pianti tutto all'installazione del sp.
    viceversa potrebbe essere il cd rovinato ma te lo dovrebbe dire durante l'installazione di xp se perde dati..
    bho!!
    facci sapere..
    formatta e boota da cd

Volevo evitare la formattazione perchè purttroppo non ho una copia dei miei dati, se provassi ad esempio ad istallarci sopra una versione più recente di winXp? (originale perchè di proprietà dell'ufficio)

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    [supersaibal]Originariamente inviato da devastant
    Volevo evitare la formattazione perchè purttroppo non ho una copia dei miei dati, se provassi ad esempio ad istallarci sopra una versione più recente di winXp? (originale perchè di proprietà dell'ufficio) [/supersaibal]
    non credo che reinstallado riesci a risolvere il problema...potresti invece provare a rieseguire il ripristino di sistema e porti il pc "indietro nel tempo"

Permessi di invio