beh grazie! se per votare devi fare un login bella forza che non puoi votare due volte. In questo caso l'info sul tuo voto sta sul server! L'unica è reiscriverti come altro utente!
beh grazie! se per votare devi fare un login bella forza che non puoi votare due volte. In questo caso l'info sul tuo voto sta sul server! L'unica è reiscriverti come altro utente!
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo