contro il mio parere un amico ha installato winme (ha un nome tanto figo!!!!!!!!!) sul suo pc!
sinceramente non ricordo quanta ram può gestire questo SO:
win98 ne gestisce massimo 512, win2k e winxp invece anche 1024...ma winme?
grazie!
contro il mio parere un amico ha installato winme (ha un nome tanto figo!!!!!!!!!) sul suo pc!
sinceramente non ricordo quanta ram può gestire questo SO:
win98 ne gestisce massimo 512, win2k e winxp invece anche 1024...ma winme?
grazie!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
per esperienza direttta tutto quello che ti posso dire è che 256 di ram girano benissimo, altro non so
buona fortuna cmq con ME
ciao,
pao![]()
questo lo so...se è per questo gira benissimo anche con 64 mb...voglio sapere se è in grado di gestire + di 512 mb!![]()
win me gestisce al massimo 512 mega di ram, se ne vuoi di più devi passare ad un altro s.o. come xp o 2000
esatto ME e i 9x al max gestitscono 512Mb di memoria se ne metti in + è inutile non viene usata[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
win me gestisce al massimo 512 mega di ram, se ne vuoi di più devi passare ad un altro s.o. come xp o 2000 [/supersaibal]
comuinque non ho capito ha scelto ME perchè dice che ha un nome figo???..questa propio mi mancava...
e poi se la mettiamo sui nomi dei SO ora vanno di moda quello con la X, linuX,windows Xp ,mac os X :tongue:
anche io pensavo che win98 non funzionasse con + di 512 MB di ram....
io al momento ho 1024MB di ram dimm SDR e funziona tutto alla perfezione (sarò un miracolato???)
Ciaoo a tutti![]()
eh...che ce vuoi fa? volevo mettergli un bel win2k con SP4....ma invece...ha scelto winme! il mio amico ha 1024mb...purtroppo sprecati a quanto pare![supersaibal]Originariamente inviato da antos
esatto ME e i 9x al max gestitscono 512Mb di memoria se ne metti in + è inutile non viene usata
comuinque non ho capito ha scelto ME perchè dice che ha un nome figo???..questa propio mi mancava...
e poi se la mettiamo sui nomi dei SO ora vanno di moda quello con la X, linuX,windows Xp ,mac os X :tongue: [/supersaibal]
grazie 10000 a tutti![]()
a funzionare il sistema funziona chi ha detto diversamente...è che i MB oltre i 512 non vengono sfruttati bene o non vengno sfrtutati propio[supersaibal]Originariamente inviato da biline
anche io pensavo che win98 non funzionasse con + di 512 MB di ram....
io al momento ho 1024MB di ram dimm SDR e funziona tutto alla perfezione (sarò un miracolato???)
Ciaoo a tutti[/supersaibal]
non l'ho mai testato, ma si dice che da di matto più del solito WinMe con troppa ram![]()