cavolo nn posso impiegare mesi x passare da un applicativo a un altro. W2K farà come il mac, darà la possibilità di settare x ogni applicazione la quantità di ram da usare.
help
altra discussione
mi da questo, è normale?
![]()
cavolo nn posso impiegare mesi x passare da un applicativo a un altro. W2K farà come il mac, darà la possibilità di settare x ogni applicazione la quantità di ram da usare.
help
altra discussione
mi da questo, è normale?
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
io piuttosto cercherei di capire ilperche' per passare da una applicazione a un altra ci impieghi un sacco!!
quanta ram hai?
quanta ram usi ?
Probabilmente hai dato una priorità bassa ad un processo di sistema importante.
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
1) win non è il mac![]()
2) vai in sistema >>propietà>>avanzate>>avanzate>>Prestazioni processore il check deve stare su programmi, utilizzo memoria prova a mettere il chek a programmi e vedi se va meglio...
ho 256mb ram, quanta ne uso? boh[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
io piuttosto cercherei di capire ilperche' per passare da una applicazione a un altra ci impieghi un sacco!!
quanta ram hai?
quanta ram usi ? [/supersaibal]
uso photoshop, word, outlook, winmediaplayer,acdsee e diverse finestre di explorer
…• Io sono Ciuck •…
vai nel task manager e controlla quanta ne usi
se ne usi troppa...
hai due strade:
o ottimizzi il pc ... in modo da fare usare meno ram e tieni aperti meno programmi contemporaneamente
oppure ...aggiungi altra ram
mmm punterò alla seconda, anche se è il pc aziendale e nn voglio metterci mano, almeno finchè non è necessario che lo faccia
…• Io sono Ciuck •…
Mi spiegate bene il procedimento per ottimizzare la ram? (proprietà--------avanzate ecc...
non c'e' nulla da spiegare...a parte che in windows puoi dare priorià ai processi in background o ai programmi normali![supersaibal]Originariamente inviato da davdie
Mi spiegate bene il procedimento per ottimizzare la ram? (proprietà--------avanzate ecc... [/supersaibal]