Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: sfondo tabella

sfondo tabella

Ciao
    ho realizzato un piccolo sito. l'indirizzo e www.ascocomo.com
    ho un problema: in tutte le pagine (soprattutto nella pagina call center, accessibile da servizi) nella colonna a sinistra (dove compaiono i link alle altra pagine) l'immagine di sfondo si interrompe.non sapete come risolvere il problema?
    grazie

Evidentemente l'immagine è più corta della cella che la contiene. L'unica cosa da fare è mettere lo sfondo della cella uguale al blu finale dell'immagine, e mettere la ripetizione dell'immagine uguale a nulla.
    codice:
    background="images_file/left.png" style="background-repeat: no-repeat;
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

non esiste un modo per adattare la dimensione dell'immagine alla dimensione della cella (visto che la dimensione dalla cella è diversa in ogni pagina)?
    grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Originariamente inviato da claudiosala80
    non esiste un modo per adattare la dimensione dell'immagine alla dimensione della cella (visto che la dimensione dalla cella è diversa in ogni pagina)?
    grazie ciao
    Dovresti settare gli attributi height e width ma dovresti manualmente impostarli x ogni pagina o provare ad utilizzare uno stile per la tabella e cambiare quello

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    ti consiglio di dimensionare la tabella in base all'immagine di sfondo e di fissare le misure in maniera assoluta (ossia in pixel)

Permessi di invio