Qualcuno di voi conosce il nome di un software gratuito che consente di visionare o ascoltare file audio e video incompleti in download?
In particolare quelli che scaricano dai P2P
GRAZIE!
Qualcuno di voi conosce il nome di un software gratuito che consente di visionare o ascoltare file audio e video incompleti in download?
GRAZIE!
intendi le copie di sicurezza che non riesci a creare dal tuo pc, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da ascaso
GRAZIE! [/supersaibal]![]()
VirtualDub![]()
Intendo, quando scarico da WinMx per esempio un flie avi o dvx non riesco a riprodurre il parziale.
Credo dipenda dal fatto che il download non è ultimato e quel file non è "chiuso".
Ora, so che esiste un softwarello (o +) che ti "chiudono" il file e tu lo puoi visionare.
Logicamente devi farlo con una copia altrimenti non puoi ultimare il tua cavolo di download; tu forse ti riferivi a questa parte.
Perdona il sarcasmo e non ti offendere...perchè sono un matacchione: Membro svizzero per nazionalità o per attività sessuale?
CIAO TI RINGRAZIO![]()
p2p è tabu[supersaibal]Originariamente inviato da ascaso
Intendo, quando scarico da WinMx per esempio un flie avi o dvx non riesco a riprodurre il parziale.
Credo dipenda dal fatto che il download non è ultimato e quel file non è "chiuso".
[/supersaibal]
VirtualDub[supersaibal]Originariamente inviato da ascaso
Ora, so che esiste un softwarello (o +) che ti "chiudono" il file e tu lo puoi visionare.
Logicamente devi farlo con una copia altrimenti non puoi ultimare il tua cavolo di download; tu forse ti riferivi a questa parte.[/supersaibal]
sì perché :mavieni: tanto[supersaibal]Originariamente inviato da ascaso
Perdona il sarcasmo e non ti offendere...perchè sono un matacchione: Membro svizzero per nazionalità o per attività sessuale?
CIAO TI RINGRAZIO[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
perchè sei Svizzero...scherzi a parte (ecco non buttatemi fuori dal forum per razzismo perchè sono internazionalista e cosmopolitista).
C'è qualcuno che gentilmente mi aiuta?
O il P2P è illegale proprio parlarne in sto forum?
Il software è VirtualDub?
SI?
SE SI Non me ne sono accorto che me lo avevi scritto... ho letto in fretta e non ci ho fatto caso.
GRAZIE AMICO ELVETICO di dove sei, di Lugano? di Locarno? di Bellinzona ?
Avipreview, molto più pratico di virtual dub.
:di56:[supersaibal]Originariamente inviato da ascaso
Il software è VirtualDub?[/supersaibal]
non l'ho scritto abbastanza volte?![]()
Era isolato dal resto del post e non ci ho fatto caso...GRAZIE
Data viev, però nn ne sono sicuro! Forse è solo per i film nn per gli audio