E' gia' due giorni che mi picchio su questo problema, ho guardato nel motore di ricerca e ho trovato l'argomento ma sinceramente mi ha messo piu' dubbi di prima...

Dunque, sto realizzando un sito con un Gallery di immagini che devono essere prelevate dall'esterno (max 8 immagini di dimensione 100 x 68 pxl max 5-7 KB), ho utilizzato per il "pescaggio" delle immagini esterne un semplicissimo:

codice:
loadMovieNum ("flash/img1.jpg", 1);
e ho inserito lo script nel primo frame di un MC vuoto che chiamero' foto1 (e di seguito inseriro altri 7 MC per le altre foto), questi MC saranno inseriti nella timeline principale e alla pressione del relativo tasto faranno partire l'animazione dell'immagine.

Qui sorgono i primi problemi...

Diciamo che lo script funziona, pero', quando guardo il filmato principale, alla pressione del tasto, l'immagini mi viene caricata, pero' mi compare sempre nell'angolo in alto a sinistra.
Come posso fare in modo che possa stabilire io la posizione di dove verra inserito il MC che richiama la foto ?! :master:

Poi, e' possibile far fare un preload alle immagini presenti nella cartella (in totale 8) per far si che anche se il bottone non viene premuto le immagini vengano caricate nella cache, in modo da non aver nessun tipo di rallentamento (ho notato che le immagini non sono caricate all'istante, come se fossero nel filmato swf, ma sono leggermente rallentate, ovviamente la seconda volta che si clikka sul bottone queste compaiono all'istante essendo gia' nella cache) anche se poi le immagini sono da pochi KB.

Aiutooo...