Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[corel] allineare/distribuire

ciao!
    vorrei sapere in corel 11 come si fa ad allineare/distribuire un oggetto all'interno di un altro oggetto... (praticamente utilizzare un oggetto di sfondo come selezione, dentro la quale distribuire un altro elemento - come in photoshop)
    grazie in anticipo

Re: [corel] allineare/distribuire

Originariamente inviato da bellamary
    ciao!
    vorrei sapere in corel 11 come si fa ad allineare/distribuire un oggetto all'interno di un altro oggetto... (praticamente utilizzare un oggetto di sfondo come selezione, dentro la quale distribuire un altro elemento - come in photoshop)
    grazie in anticipo

allora selezioni l'oggetto che si dovrà allineare poi con shift selezioni l'oggetto che dovrà rimanere fermo poi clicchi su
    disponi>>allinea e distribuisci>>e si aprirà una finestrella dove potrai scegliere come allineare o distribuire
    se hai più oggetti da allineare, l'oggetto che prenderai come riferimento dovra' essere l'ultimo ad essere selezionato.
    se non sono stata chiara fammi sapere

ciauz

Re: Re: [corel] allineare/distribuire

Originariamente inviato da Elenissima
    allora selezioni l'oggetto che si dovrà allineare poi con shift selezioni l'oggetto che dovrà rimanere fermo poi clicchi su
    disponi>>allinea e distribuisci>>e si aprirà una finestrella dove potrai scegliere come allineare o distribuire
    se hai più oggetti da allineare, l'oggetto che prenderai come riferimento dovra' essere l'ultimo ad essere selezionato.
    se non sono stata chiara fammi sapere

ciauz
    grazie mille! chiarissima!
    :metallica

Re: Re: Re: [corel] allineare/distribuire

grazie mille! chiarissima!
    :metallica
    di niente buon lavoro

Re: Re: Re: Re: [corel] allineare/distribuire

di niente buon lavoro
    ..un'ultima cosa:
    vorrei esportare da corel per entrare in flash e in photoshop:

per flash vorrei mantenere il vettoriale, e corel esporta anche in swf...ma ho provato e non mantiene tutti gli effetti.... eventualmente conosci qualche programma vettoriale che entra bene in flash?

per photoshop, a quanti dpi devo esportare da corel? (devo fare web quindi basterebbe 70/80... ma funziona?)

..grazie!
    :gren:

Re: Re: Re: Re: Re: [corel] allineare/distribuire

..un'ultima cosa:
    vorrei esportare da corel per entrare in flash e in photoshop:

per flash vorrei mantenere il vettoriale, e corel esporta anche in swf...ma ho provato e non mantiene tutti gli effetti.... eventualmente conosci qualche programma vettoriale che entra bene in flash?

per photoshop, a quanti dpi devo esportare da corel? (devo fare web quindi basterebbe 70/80... ma funziona?)

..grazie!
    :gren:
    allora per flash purtroppo le ombre trasparenze e sfumature...non sono sempre fedeli...ti consiglio freehand

per photoshop ti conviene salvare .eps (se vuoi mantenere la trasparenza) ad un 150 dpi

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [corel] allineare/distribuire

allora per flash purtroppo le ombre trasparenze e sfumature...non sono sempre fedeli...ti consiglio freehand

per photoshop ti conviene salvare .eps (se vuoi mantenere la trasparenza) ad un 150 dpi

perfetto! grazie!

Utente di HTML.it
    Gentili sig.rine, scusate l'intromissione, ma usate Draw? Come vi trovate? Era per curiosità, mi piacerebbe sapere i punti di vista altrui...
    - Nulla è impossibile per chi non lo deve fare -

Originariamente inviato da tanino
    Gentili sig.rine, scusate l'intromissione, ma usate Draw? Come vi trovate? Era per curiosità, mi piacerebbe sapere i punti di vista altrui...

io mi trovo benissssssssimo unico difetto:come già detto con flash fa un po' i capricci

Permessi di invio