Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ridimensionamento

Ridimensionamento

Esiste un modo per far si che il mio filmato flash si ridimensioni solo nell'height?
    Mi spiego, vi metto qui il codice che sto usando per visualizzare l'oggetto flash nella mia pagina html:

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="https://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="752" height="599" id="index" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="index.swf" />
    <param name="quality" value="best" />
    <param name="salign" value="t" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <embed src="index.swf" quality="best" salign="t" bgcolor="#ffffff" width="752" height="599" name="index" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="https://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>

Il mio oggetto sta dentro una tabella (ho dovuto usare questo metodo se no non riuscivo a mettere il filmato al centro della pagina.
    Cmq il mio problema è che in questo modo mettendo height="100%" se vado au una risoluzione 800 x 600 sparisce tutto!!!Vedo solo una pagina vuota bianca!!!Perché?? Qual'è la soluzione migliore per rendere adatto un flash sia con una risoluzione 1024 che con una 800??

Ho scritto un poema, grazie di tutto arrivederci
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Sparisce tutto?
    Setti in percentuale l'altezza del filmato o della tabella?
    Se metti il link è meglio.

Nel swf

Scusami ma non saprei dove mettere il link, setto al 100% l'height del mio swf e nella table non specifico niente.
    Sto provando questa soluzione perché quando dico di pubblicare in html usando le percentuali il mio filmato è vero che si ridimensiona in base alla grandezza della pagina ma si vede male, specialmente il testo!!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Io intendevo se potevi riportare qui il link al tuo filmato.
    Se vuoi adattare l'swf allo schermo il testo perderà la leggibilità quando il filmato sarà visualizzato più piccolo delle dimensioni originali (e viceversa).

Sicuramente vedrai peggio tutte le immagini raster (png, jpg, gif) contenute nel filmato specialmente se ingrandite che perdono la definizione ottimale data dalle sue dimensioni originali.

Meglio risoluzione fissa?

In pratica sarebbe meglio tenere una risoluzione fissa, magari che a risoluzioni più basse scrolli in verticale.

Questo spetta a te a deciderlo.
    Opure se ti può interessare, guarda l'utilizzo dll'oggetto stage:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=30

Permessi di invio