Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

cambiare colore capelli

L'idea è quella di cambiare il colore dei capelli a un'immagine da castani a biondi.
    Per farlo ho usato Photoshop, ho selezionato i capelli con lo strumento "bacchetta magica", poi ne ho cambiato il colore usando "variazioni".
    il risultato non mi soddisfa molto. Qualcuno puo' consigliarmi un metodo migliore?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Acqua ossigenata oppure fai una selezione con i tracciati così ti viene meglio e poi prova a giocare con i livelli e con il Selective color (in italiano non ricordo che sia)
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

grazie falco, pero' Photoshop non lo conosco molto bene, come si fa una selezione con i tracciati le altre cose strane? :tongue:

Da qui gestisci i tracciati () vedi la figura) natuaralmente quel tracciato fatto da me, quella specie di pentagono per intenderci, è molto semplice: Allora con lo strumento penna tracci i punti naturalmente più vicini sono i punti più a avrai modo di essere preciso per una figura complessa. Provaci una vota realizzato il tracciato puoi convertirlo in selezione. Da pannello tracciati scegli trasforma in selezione. Poi crei un nuovo livello e riempi di rosso ad esempio. Clicci con il tasto destro sul nuovo livello e gioki con le opzioni di fusione. Vedi cosa ottieni. Prova.

Ah scus anei tracciati puoi anke usare lo strumento mano libero per tracciati meno precisi o aggiungere o togliere punti al tracciato ke stai creando. Nel pannellino trovi tutto anche il cambia punto usali e fammi sapere.

imparato a fare i tracciati, devo ancora abituarmi all'uso delle levette, per la fusione dei colori ho qualche difficolta'penso che dovro' leggermi il manuale.
    grazie
    ciao

Permessi di invio