Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Questa adsl non sa da fare....ordinaria follia...

saluti a tutti....

come ricorderete penso il mese di settembre faccio richiesta a TIN it per una adsl SENZA contratto telefonico....

dopo varie telefonate e solleciti siamo arrivati fino ad oggi...senza sapere niente di piu di questo...

oggi spazientito......richiamo...trovo un operatore gli spiego...e intanto navigo sul sito di Tin it e che ti vedo?

Fino al 19/12 Tin.it anticipa i 75 Euro del Contributo Governativo
    sull'offerta tin.it ADSL senza canone e te li detrae da subito,
    fin dalla prima fattura! *

http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...ributogov.html

sul momento me ne sto zitto,e parlo con loperatore che dopo varie cose finalmente trova la skeda...mi dice no ci sono problemi non capisco...e poi gli scappa una cosa del tipo "proposta bocciata perche all'indirizzo XXXX XXXX non è coperto ADSL" a questo punto quando ho capito che si parlava del MIO indirizzo che non è coperto da adsl,e questo lo so,ma l'adsl deve essere fatta in una località diversa,COPERTA AL 100% DA ADSL.

Morale,ho aspettato 3 mesi l'adsl,e questi imbecilli non hanno nemmeno capito DOVE doveva essere fatta l'adsl...

altra cosa chiedo all'operatore,senta se io disdico questa richiesta e ne faccio una altra,per avere i 75 euro,posso? il suddetto mi risponde,NO lei non puo perke ha gia fatto l'adsl e poi la sua adsl non lo prevede perke è una adsl always on e non a costo di chiamata...

:master:

poi ad un certo punto mi fa resti in linea due secondi....mi ha messo giu il telefono..... :di56:

a questo punto ho chiamato gli uffici di NGI,parlo con l'operatrice,che aveva una gran bella vocina... :gren: così suadente... ehm comunque adesso divago... e mi dice che in 1 mese loro attaccano la linea,su abitazioni senza contratto telefonico.

Ora chiedo,che fare secondo voi? mando a quel paese TIN it e mi faccio NGI?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Questa adsl non sa da fare....ordinaria follia...

come ricorderete penso il mese di settembre faccio richiesta a TIN it per una adsl SENZA contratto telefonico....
    io non ricordo...
    non puoi riprendere quella discussione ???

tu sei coperto da adsl ?? te lo chiedo perche' hanno risposto che non lo sei!

Utente di HTML.it
    a trovarla...

allora il fatto è questo... dove IO abito NON sono coperto...

dove HO RICHIESTO attivazione SONO coperto,tutto questo è venuto

fuori perchè hanno preso come destinazione dell'adsl NON la località

dove ho richiesto adsl,ma il mio indirizzo,che ho dato solo per la

fatturazione.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da Torolosko
    a trovarla...

allora il fatto è questo... dove IO abito NON sono coperto...

dove HO RICHIESTO attivazione SONO coperto,tutto questo è venuto

fuori perchè hanno preso come destinazione dell'adsl NON la località

dove ho richiesto adsl,ma il mio indirizzo,che ho dato solo per la

fatturazione.
    beh... ricordati come funziona la burocrazia..
    loro hanno delle procedure da seguire!!
    non sanno fare altro
    se la procedura non prevede una cosa....
    pazienza...
    quindi
    gia' tu vai fuori dalla ordinaria procedura chiedendo una adsl dove non hai il telefono...
    in piu' metti anche la fatturazione diversa...
    ti dovevi aspettare qualche problema!!!!

la burocrazia ha questi limiti...
    ovviamente puo' anche essere sfruttata a favore!!!

io non avrei complicato cosi' le cose...
    anche se e' una cosa banale...
    non rientra nelle normali operazioni che l'operatore sa fare..con il sistema che gli hanno dato!

Utente di HTML.it
    e come?

come la sfrutto a favore?

io sono molto tentato in questo momenti di prendere e levarmi la soddisfazione di dire...signori...la vostra adsl tenetevela....

e di chiamare le centraliniste di ngi...così gentili.... :gren:

hai visto quanto paghi ngi??

la loro gentilezza è tutta pagata

Utente di HTML.it
    ho visto quanto paghi ngi...

e ho anke visto la loro adsl...una altra storia rispetto a tiscali e compagnia....

inoltre vorrei dirti che alla fin fine....

una 640 tin it costa 64 euro circa...

una 700 di ngi...ne costa una decina in piu ...

ma hai piu banda un upload e download...è settata fast e funziona mooolto meglio del resto...

inoltre se non devo stare a PREGARLI di prendersi i miei soldi...

veramente con 64 euro ti danno la 1200...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

Re: Questa adsl non sa da fare....ordinaria follia...

Originariamente inviato da Torolosko

Morale,ho aspettato 3 mesi l'adsl,e questi imbecilli non hanno nemmeno capito DOVE doveva essere fatta l'adsl...
    Uguale al 100% al mio caso, solo che io me ne sono accorto dopo 50 giorni ora l'ultimo KO me l'hanno appioppato il 5 Novembre e da allora nessuna notizia. Anche a me verrebbe voglia di fare ngi ma non ci arrivo proprio a quel budget. Ho chiesto a TIN di denunciare Telecom perchè devono installare la linea entro un mese dalla loro richiesta per contratto e loro mi hanno risposto che non è la prassi e che fanno parte dello stesso gruppo .... vedi se si crea problemi NGI a farlo, quindi secondo me ci puoi credere che in un mese ti mettono la linea e forse anche in meno tempo.

Utente di HTML.it
    chiedo agli esperti del forum la seguente domanda...

Io come possibile cliente,che richiede una attivazione adsl,che dopo 2 mesi abbondanti non riceve comunicazioni,che rimane gabbato in questo modo,posso in qualche modo rivalermi sulla suddetta tin it?

per il tempo perso perlomeno.

Mi chiedo fra l'altro come fanno società di questo genere a continuare ad andare avanti,è una cosa assurda,una simile burocrazia deve imporre sprechi e contrattempi assurdi...e in impianti faraonici tipo telecom e compagnia presumo che questo voglia dire miliardi nel cesso...

forse compensano con il fatto che i gonzi che pagano li trovano sempre...ci vorrebbe una sana risistemazione di queste cose...puntando sul modello canadese o dei paesi scandinavi....che se dicono domani alle 12.30 lei avrà il segnale.....il segnale arriva alle 10.00

ma pare che questa italietta dei capricci e dei soprusi non voglia proprio mettere la testa a posto....

vabbè adesso metto via il mandolino...che è pronta la pasta.

Permessi di invio