![]()
saluti a tutti....
come ricorderete penso il mese di settembre faccio richiesta a TIN it per una adsl SENZA contratto telefonico....
dopo varie telefonate e solleciti siamo arrivati fino ad oggi...senza sapere niente di piu di questo...
oggi spazientito......richiamo...trovo un operatore gli spiego...e intanto navigo sul sito di Tin it e che ti vedo?
Fino al 19/12 Tin.it anticipa i 75 Euro del Contributo Governativo
sull'offerta tin.it ADSL senza canone e te li detrae da subito,
fin dalla prima fattura! *
http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...ributogov.html
sul momento me ne sto zitto,e parlo con loperatore che dopo varie cose finalmente trova la skeda...mi dice no ci sono problemi non capisco...e poi gli scappa una cosa del tipo "proposta bocciata perche all'indirizzo XXXX XXXX non è coperto ADSL" a questo punto quando ho capito che si parlava del MIO indirizzo che non è coperto da adsl,e questo lo so,ma l'adsl deve essere fatta in una località diversa,COPERTA AL 100% DA ADSL.
Morale,ho aspettato 3 mesi l'adsl,e questi imbecilli non hanno nemmeno capito DOVE doveva essere fatta l'adsl...![]()
altra cosa chiedo all'operatore,senta se io disdico questa richiesta e ne faccio una altra,per avere i 75 euro,posso? il suddetto mi risponde,NO lei non puo perke ha gia fatto l'adsl e poi la sua adsl non lo prevede perke è una adsl always on e non a costo di chiamata...
:master:
poi ad un certo punto mi fa resti in linea due secondi....mi ha messo giu il telefono..... :di56:
a questo punto ho chiamato gli uffici di NGI,parlo con l'operatrice,che aveva una gran bella vocina... :gren: così suadente... ehm comunque adesso divago... e mi dice che in 1 mese loro attaccano la linea,su abitazioni senza contratto telefonico.
Ora chiedo,che fare secondo voi? mando a quel paese TIN it e mi faccio NGI?