salve,
ho una foto di una palla decorativa di un albero di natale. Vorrei mettere un logo in modo che sembri proprio inciso sulla palla. Qual'è il modo più veloce e realistico per fare una cosa del genere? con photoshop o fireworks?
salve,
ho una foto di una palla decorativa di un albero di natale. Vorrei mettere un logo in modo che sembri proprio inciso sulla palla. Qual'è il modo più veloce e realistico per fare una cosa del genere? con photoshop o fireworks?
mah, io userei PS ma sono di parte....Originariamente inviato da robo12
salve,
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
mi dite come si potrebbe fare..un tutorial o qualcosa del genere (...un tutorial)?
tipo: prendi il logoOriginariamente inviato da robo12
mi dite come si potrebbe fare..un tutorial o qualcosa del genere (...un tutorial)?
lo metti come nuovo layer sulla pallina
ctrl+T e lo distorci oppure filtro 3d e lo adatti alla sfera
ne fai una selezione
vai sul layer della pallina
ctr+C ctrl+V e dai a questo layer uno stile del tipo " smusso ed effetto rilievo".
butti via il layer del logo e unisci
gentilissimo..mi spieghi come si usa il filtro 3D di photoshop?non so perchè ma non mivien fuori nulla che assomigli a qualcosa appiccicato ad una sfera
si, è un po' complicato...Originariamente inviato da robo12
gentilissimo..mi spieghi come si usa il filtro 3D di photoshop?non so perchè ma non mivien fuori nulla che assomigli a qualcosa appiccicato ad una sfera
prova con filtro distorsione: effetto sfera o distorci
sicuramente più semplici e veloci da usare.