Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

disconnessione profili winXP disconnette la connessione?

inizialmente mi sembrava di no.. ovvero quando cambiavo utente e lasciavo il mio connesso a internet quando tornavo lo trovavo ancora connesso e quando qualcuno usava altri profili tipo mia sorella usava il suo profilo tanquillamente alla discussione le chiedeva se chiudere anche la connessione internet quindi anche mia.. ora questo alert non viene più.. e quando si usa un altro profilo e poi lo si disconnette se si torna sul mio la connessione internet è chiusa... come posso fare per eviare ciò? nelle opzione degli utenti in pannello di controllo...non ho trovato nulla

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se ricordo..c'era la possibilità di cambiare utente senza chiudere la sessione...

cerca un opzione da qualche parte..... non ti so dire dove...

[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
    se ricordo..c'era la possibilità di cambiare utente senza chiudere la sessione...

cerca un opzione da qualche parte..... non ti so dire dove... [/supersaibal]
    senza chiudere la sessione basta fare cambia utente invece che disconnetti.. io dicevo senza chiudere la connessione..

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da mrcnet
    senza chiudere la sessione basta fare cambia utente invece che disconnetti.. io dicevo senza chiudere la connessione.. [/supersaibal]
    nel forum se ne e' parlato di sicuro...
    ricordo la discussione 3 o 4 settimane fa... forse di piu'
    fai una ricerca

forse ho trovato questa soluzione..

Il trucco: può essere comodo se siamo in famiglia o comunque se sul nostro pc ci sono più utenze avere la possibilità di mantenere la connessione internet attiva nonostante ci si disconnetta per poi riconnetterci.
    Per fare in questo modo andare nel registro di sistema e scorrere l’editor fino alla chiave
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
    Al suo interno sulla destra creare una nuova Stringa (Modifica - Nuovo - Valore Stringa) e assegnargli nome KeepRASConnections.
    Cliccare due volte sul valore appena creato e assegnare Valore Dati 1 per attivare la modifica.
    Chiudere il registro di sistema e disconnettersi dall’utente.
    Vedremo che al successivo Log On la connessione rimarrà attiva. La stessa cosa accadrà se si switcha solamente l’utente (si cambia velocemente utente in XP)
    Trucco testato su XP ma funzionante anche su Windows 2000.

Permessi di invio