Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    Utente di HTML.it

Copertura nelle frazioni

Sicuramente la mia situazione non è poi così rara...
    Vivo in un comune coperto dall'ADSL, ma la mia frazione non la è.
    Facendo qualche prova con le verifiche di copertura ho scoperto che ci sono numeri telefonici coperti anche a un paio di chilometri da casa mia...
    C'è qualcuno che ha vissuto la stessa esperienza e/o mi sa dire quanto dovrò ancora aspettare? E' per caso tutto dovuto al fatto che l'età media del mio paese si aggira intorno ai settanta (abbondanti)?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    compra un garage dove c'è l'adsl e ci piazzi il pc col telefono!!

Benvenuto sul forum!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    dipende se sei sotto una centrale coperta o no!

Utente di HTML.it
    Dico bene...la centrale è (ahimè) nella mia frazione e non è coperta...c'è qualcosa che posso fare per sollecitare?dubito...
    Un'altra cosa...per caso un giorno ho scoperto un sito dove veniva proposto un collegamento adsl senza necessità di copertura Telecom, ma non trovo più il link. Qualcuno lo conosce? ha senso?

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Originariamente inviato da ruxia
    compra un garage dove c'è l'adsl e ci piazzi il pc col telefono!!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da dwb

Originariamente inviato da emivik
    Dico bene...la centrale è (ahimè) nella mia frazione e non è coperta...c'è qualcosa che posso fare per sollecitare?dubito...
    Un'altra cosa...per caso un giorno ho scoperto un sito dove veniva proposto un collegamento adsl senza necessità di copertura Telecom, ma non trovo più il link. Qualcuno lo conosce? ha senso?
    La copertura nelle frazioni è dura... primo perchè, come dici te, c'è troppa gente (anziana e non) che se sbatte non sapendo nemmeno cosa sia l'ADSL e che, se potesse, farebbe a meno anche del telefono ; in secondo luogo Telecom se ne strafrega altamente delle piccole zone imponendo presuntuosa (come è sempre stata e come sarà sempre fin quando una caterva di fulmini non distruggerà tutte le sue centrali) il suo monopolio - mai cessato - nel campo delle telecomunicazioni che interessa per lo più i grandi centri abitati. E' inutile altresì sollecitare la copertura con la raccolta firme, in quanto bisognerebbe puntargli un mitra per fargli cambiare idea. Nel frattempo partono gli incentivi statali di cui potrà beneficiare solo una piccola parte della popolazione italiana, lasciando tutti gli altri a rodersi il fegato col 56K...
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it
    anche io sono nel suo stesso caso.. che palle...

devo dire che all'alba del 2004 stare su internet senza DSL e' un pacco allucinante,eppoi le pagine dei siti sono sempre piu pesanti da caricare col passare del tempo,bha mi viene il brutto male solo a pensare di navigare qualche minuto ancora col 56k

P.S per fortuna da 3 annetti la mia zona e' coperta

ciao

Utente di HTML.it
    beh grazie ragazzi la solidarietà è già qualcosa...
    meno male che sto facendo la tesi all'università e lì scarico a 2MB/s...(sì sono megabytes...)

Permessi di invio