Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: icona OCX

icona OCX

per personalizzare icona di un OCX mio?
    cioè quando inserisco OCX in un nuovo progetto VB vorrei vedere l'icona personalizzata del mio OCX nella barra a sinistra dei componenti (generale)

grazie

inoltre...
    non riesco a settare, sempre in riguardo alle proprietà personalizzate degli OCX, il valor di default...

la mia seconda domanda l'ho risolta mi manca solo l'icona...

PROP toolboxbipmap
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

potresti essere + chiaro ...
    :master:

Originariamente inviato da tomhead
    potresti essere + chiaro ...
    :master:
    apri il progetto del controllo activeX
    clicchi sul controllo *.ctl premi F4 e alla proprietà toolboxbipmap assegni il percorso dell' immagine che più ti aggrada :quipy:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

:quipy: ehm si!
    grazie!!!

se inserisco il controllo tempo avanza anche se sono in progettazione? come faccio?

Utente bannato
    controllo tempo?? che significa?

intedo dire controllo timer...

Permessi di invio