per personalizzare icona di un OCX mio?
cioè quando inserisco OCX in un nuovo progetto VB vorrei vedere l'icona personalizzata del mio OCX nella barra a sinistra dei componenti (generale)
grazie
per personalizzare icona di un OCX mio?
cioè quando inserisco OCX in un nuovo progetto VB vorrei vedere l'icona personalizzata del mio OCX nella barra a sinistra dei componenti (generale)
grazie
inoltre...
non riesco a settare, sempre in riguardo alle proprietà personalizzate degli OCX, il valor di default...
![]()
la mia seconda domanda l'ho risolta mi manca solo l'icona...
PROP toolboxbipmap
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
apri il progetto del controllo activeXOriginariamente inviato da tomhead
potresti essere + chiaro ...
:master:
clicchi sul controllo *.ctl premi F4 e alla proprietà toolboxbipmap assegni il percorso dell' immagine che più ti aggrada :quipy:
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
se inserisco il controllo tempo avanza anche se sono in progettazione? come faccio?
controllo tempo?? che significa?![]()