La copertura nelle frazioni è dura... primo perchè, come dici te, c'è troppa gente (anziana e non) che se sbatte non sapendo nemmeno cosa sia l'ADSL e che, se potesse, farebbe a meno anche del telefonoOriginariamente inviato da emivik
Dico bene...la centrale è (ahimè) nella mia frazione e non è coperta...c'è qualcosa che posso fare per sollecitare?dubito...
Un'altra cosa...per caso un giorno ho scoperto un sito dove veniva proposto un collegamento adsl senza necessità di copertura Telecom, ma non trovo più il link. Qualcuno lo conosce? ha senso?; in secondo luogo Telecom se ne strafrega altamente delle piccole zone imponendo presuntuosa (come è sempre stata e come sarà sempre fin quando una caterva di fulmini non distruggerà tutte le sue centrali) il suo monopolio - mai cessato - nel campo delle telecomunicazioni che interessa per lo più i grandi centri abitati. E' inutile altresì sollecitare la copertura con la raccolta firme, in quanto bisognerebbe puntargli un mitra per fargli cambiare idea. Nel frattempo partono gli incentivi statali di cui potrà beneficiare solo una piccola parte della popolazione italiana, lasciando tutti gli altri a rodersi il fegato col 56K...