Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

acer tm254lmi notebook , perplessità

ciao a tutti considerato che sul sito acer non trovo il notebook in questione, qualcuno mi sa dire se è provvisto di uscita video per collegarsi ai normali televisori?

in caso contrario come presuppongo, tramite una qualche interfaccia è possibile vedere i dvd con il lettore dvd del laptop, su un televisore?

sicuro che hai scritto bene il nome? :F
    è introvabile su google
    esistono delle schede (anche pcmcia mi sembra) che hanno la funzione di tv out, se fai una ricerca qui su hw trovi tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    sicuro che hai scritto bene il nome? :F
    è introvabile su google
    esistono delle schede (anche pcmcia mi sembra) che hanno la funzione di tv out, se fai una ricerca qui su hw trovi tutto

[/supersaibal]
    tu fossi una donna ti sposerei..

cmqe si il nome è giusto recupero il link e lo posto

[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
    eccolo qui [/supersaibal]

(avranno sbagliato quelli di cDiscuont? cercandolo su google si trova solo sul loro sito)

se non c'è scritto tra le caratteristiche penso di no, cmq non è un problema in quanto ci sono quelli schede pcmcia o usb (mi sembra) e l'uscita vga (ci sono dei convertitori x esempio della trust, ma costicchiano -da vga a svideo, composito ecc-)

a mio giudizio no ma si può rimediare

[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    (avranno sbagliato quelli di cDiscuont? cercandolo su google si trova solo sul loro sito)

se non c'è scritto tra le caratteristiche penso di no, cmq non è un problema in quanto ci sono quelli schede pcmcia o usb (mi sembra) e l'uscita vga (ci sono dei convertitori x esempio della trust, ma costicchiano -da vga a svideo, composito ecc-)

a mio giudizio no ma si può rimediare

[/supersaibal]
    ma tu msn NO?????

[supersaibal]Originariamente inviato da Andreawsd
    ma tu msn NO????? [/supersaibal]
    magari, è da quando sono tornato a casa (le 3) che provo ad entrare
    microzzoz di mer*a, nn mi scarica il nuovo messenger, quegli stronzi hanno ricambiato sicuramente il sistema di connessione per far muorire amsn

****** http://amsn.sourceforge.net ******

Permessi di invio