Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974

[Java] JBuilder Tomcat ed i parametri della Virtual Machine.....

Salve a tutti. Uso JBuilder8 Enterprise per sviluppare applicazioni in Java. Sto realizzando una applicazione Web in cui ho la necessità di passare dei parametri alla virtual machine; qualcuno sa come posso fare utilizzando JBuilder? Infatti nelle normali applicazioni c'è, da run -> configuration, la possibilità di inserire questi parametri; il problema sorge per le applicazioni web... non ho da nessuna parte la possibilità di poterli inserire; ho provato anche a modificare il file catalina.bat inserendo:

set JAVA_OPTS=-Dofbiz.home=C:\ofbiz.... ma nulla è cambiato.
    Potete aiutarmi? Thanks
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

Utente di HTML.it L'avatar di ChReAn
    Se posso essere sincero, scrivere un'applicazione web legata al sistema sottostante tramite dei parametri passati alla VM mi sembra un po' una limitazione e una tirata per i capelli a JSP/Servlet/EJB... Ma e' solo una mia idea, e visto che non so cosa tu debba fare non saprei proprio cosa consigliarti.
    ChReAn
    -------------------

Slackware 9.1 powered

Utente di HTML.it L'avatar di Angelo1974
    Ciao.
    Anch'io la penso come te, solo che devo studiare le caratteristiche di un progetto open source e perchè esso funzioni devo per forza passare dei parametri alla VM. Cmq grazie lo stesso e ciao.
    Se vuoi trovare l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia

Permessi di invio