mi sapete consigliare qualche programma free che mi permetta di registrare messaggio audio e salvarli come file wav?
grazie
mi sapete consigliare qualche programma free che mi permetta di registrare messaggio audio e salvarli come file wav?
grazie
registratore dei suoni di windows, sotto programmi accessori? E' molto spartano ma dai tempi preistorici funziona (:
ma dura solo 60 secondi a me nn bastano!
non e' vero che dura solo 60 secondi!![supersaibal]Originariamente inviato da 19semplicemente
ma dura solo 60 secondi a me nn bastano! [/supersaibal]
dura quanto vuoi!
dipende dallo spazio su disco!!!
ho 60 GB!!!! ma dura 60 sec!
Ti spiego:
1 - Apri il registratore e salva un file.
2 - Ora premi il pulsante Rec (anche se non c'è attaccato nulla, nessun microfono), e fallo andare per un... 30 secondi. Fai Stop.
3 - Dal menu Modifica fai Copia; clicca sul dispaly e fai Ctrl+V più e più volte; ad ogni "paste" vedrai aumentare in numero dei secondi. Continua l'operazione, in effetti, fino a quando hai spazio su disco.
L'accumulo dei secondi ti preparerà un file lungo quanto vuoi.
4 - Salva, apri Proprietà e scegli Converti, poi Qualità CD, un buon compromesso per fare successivamente un buon mp3 con un altro programma.
5 - Ora hai un file di (supponiamo), 3600 secondi, quindi 60 minuti tutti da registrare.
Ciao,
NAP
Aggiunto in modifica: tutto il resto del file che non ti serve, puoi eliminarlo con "Elimina dopo la posizione corrente". Se premi il tasto Shift durante lo spostamento tramite le freccette dx e sx, ottieni i centesimi di secondo; se premi CTRL ottieni la precisione al millesimo di secondo. Puoi aggiungere Eco, abbassare o alzare il volume del già registrato. Puoi fare mixage con altri file in perfetto equilibrio e sovrapposizione contemporanea, su un numero di piste invisibili ma a tutti gli effetti "infinite". Se non cambia la durata del file, non cambia neanche il peso in Byte, anche dopo aver fatto 10 o 1000 mixage con altrettanti file diversi, a sé stanti.
Spartano ?
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
StepVoice Recorder 1.00 beta oppure guarda qui.
Ciao