Partiamo dalle definizioni (anche se terra terra):
click: quando un utente clicca volontariamente su di un banner/link testuale/qualsivoglia creatività
visita: in genere si conta come visita ogni utente unico sul sito, da non confondere con le pagine viste. Un utente che si muove lungo il tuo sito in genere totalizza una sola visita, ma più pagine viste
impression: ogni volta che la creatività viene scaricata dal server viene conteggiata l'impression.
Quindi, tornando alla tua azienda dell'esempio, se ad esempio comprasse pubblicità sul mio sito, che ha una media di 10 pageview per utente unico, ed ha circa 3mila visite al giorno si avrebbe:
3000 unici * 10 pagine/utente = 30'000 impression
quindi le impression finirebbero in 1,2 ore... :P
Due utenti connessi contemporaneamente al sito visualizzano comunque il banner (anche perchè il server non li serve contemporaneamente ma uno alla volta, o almeno c'è un'istanza del server che serve ogni utente...)