Se il secondo suono non pesa molto (in fatto di Byte), allora caricalo come file esterno, vale a dire:

1 - metti il suono in un .fla a parte e pubblica l'swf con nome suono nella stessa cartella in cui si trova il filmato principale.

2 - Nel frame del filmato principale, dove ora hai il suono (non la colonna sonora), scrivi:

unloadMovieNum (1); // poi ti spiego ***
loadMovieNum ("suono.swf", 1); // lo carica e lo senti.

Sempre nel filmato principale, metti un pulsante e associagli:

on (release) {
unloadMovieNum (1); // lo scarica e non lo senti più.
}

Il suono ripartirà da solo, quando la testina ritornerà nel frame in cui ci sono la prime due istruzioni che ho scritto sopra.

Se vuoi che quel pulsante faccia entrambe le cose, cioè far zittire e/o ripartire il suono, allora dovrai mettere il pulsante in una clip e aggiungerne un secondo; il primo nel frame 1 e il secondo nel frame 2. In entrambi i frame metti uno stop ();

Al pulsante STOP (quello che sta nel frame 1):

on (press) {
unloadMovieNum (1);
}
on (release) {
gotoAndStop (2);
}

Al pulsante PLAY (quello che sta nel frame 2):

on (press) {
loadMovieNum ("suono.swf", 1); // questa volta è il pulsante a caricare il suono
}
on (release) {
gotoAndStop (1); // ma al prossimo clic lo scarica.
}

*** Se il suono rimane in riproduzione perché magari non hai cliccato lo STOP, non fa niente: quando la testina arriverà al frame originario, succederà che, per non avere una sovrapposizione, si scaricherà quello caricato col pulsante e il suono si caricherà nuovamente dall'istruzione che c'è nel frame.

Prrrrova !

Ciao,

NAP