chiedo agli esperti del forum la seguente domanda...

Io come possibile cliente,che richiede una attivazione adsl,che dopo 2 mesi abbondanti non riceve comunicazioni,che rimane gabbato in questo modo,posso in qualche modo rivalermi sulla suddetta tin it?

per il tempo perso perlomeno.

Mi chiedo fra l'altro come fanno società di questo genere a continuare ad andare avanti,è una cosa assurda,una simile burocrazia deve imporre sprechi e contrattempi assurdi...e in impianti faraonici tipo telecom e compagnia presumo che questo voglia dire miliardi nel cesso...

forse compensano con il fatto che i gonzi che pagano li trovano sempre...ci vorrebbe una sana risistemazione di queste cose...puntando sul modello canadese o dei paesi scandinavi....che se dicono domani alle 12.30 lei avrà il segnale.....il segnale arriva alle 10.00

ma pare che questa italietta dei capricci e dei soprusi non voglia proprio mettere la testa a posto....


vabbè adesso metto via il mandolino...che è pronta la pasta.