gente sapete dirmi dove posso trovare dei simpatici menu' in java del tipo qst ??Grazie
gente sapete dirmi dove posso trovare dei simpatici menu' in java del tipo qst ??Grazie
MikeloSat M.H.L
questo che hai indicato non è un menù in javascript ma semplcemente una serie di imagini (fatte con un editor di immagini), con dei link!!![]()
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
ho capito,ma nn sai invece dove posso trovare dei menu di quel genere anke se quello nn è in java?
MikeloSat M.H.L
puoi semplicemente scaricare le imagini col tasto destro pio metterle nelle tue pagine e linkarle all'indirizzo che vuoi tu. Questo lo puoi fare da qualuncue sito ma stai attento a non fare incavolare i proprietari delle immagini (sai le leggi sul copiright.. :adhone: ) :metallica
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
si no certo qst lo so la mia domanda era se conosacevate qlc sito dal quale potere attingere altri tipi di menù simili?
MikeloSat M.H.L
MikeloSat M.H.L