niente ho provato ma la musica parte comunque subito.
ho messo
musica = new Sound(_level1);
musica.attachSound("loop");
vol = 100;
musica.start(0, 999);
nel file che contiene il brano
richiamato al frame 174 del movie princpale con:
_level1.musica.start(0,99);
il preload è questo:
onClipEvent (load) {
_root.stop();
index = true;
testo1 = "loading movie";
}
onClipEvent (enterFrame) {
if (index) {
car = _root.getBytesLoaded();
tot = _root.getBytesTotal();
perc = parseInt((car/tot)*100);
percent1 = perc+"%";
if (car == tot) {
loadMovieNum("white.swf", 1);
index = false;
suono1 = true;
testo2 = "loading sound";
}
}
if (suono1) {
car = _level1.getBytesLoaded();
tot = _level1.getBytesTotal();
perc = parseInt((car/tot)*100);
if (car != undefined) {
percent2 = perc+"%";
if (car == tot) {
_level0.gotoAndPlay("2");
}
}
}
}
ho sbagliato qualcosa??![]()

Rispondi quotando