Sul mio portatile ho un processore P4 da 1.8 ghz.
Perchè in gestione risorse risulta che la frequenza di utilizzo (almeno credo sia quella) è solitamente di 788 mhz e talvolta 1.20 e mai 1.8 ghz?
[vedi immagine]
![]()
Grazie
Perchè in gestione risorse risulta che la frequenza di utilizzo (almeno credo sia quella) è solitamente di 788 mhz e talvolta 1.20 e mai 1.8 ghz?
[vedi immagine]
![]()
Grazie
uppino[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
[vedi immagine]
![]()
Grazie [/supersaibal]
semplice, perchè il tuo processore è un mobile, in grado di modificare la propria frequenza di clock in base alle reali esigenze di lavoro e in base al tipo di alimentazione...[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
uppino [/supersaibal]
se colleghi il pc alla rete elettrica e fai girare qualche programma grosso vedrai che il valore rilevato sarà sicuramente 1,8Ghz
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Grazie![supersaibal]Originariamente inviato da hfish
semplice, perchè il tuo processore è un mobile, in grado di modificare la propria frequenza di clock in base alle reali esigenze di lavoro e in base al tipo di alimentazione...
se colleghi il pc alla rete elettrica e fai girare qualche programma grosso vedrai che il valore rilevato sarà sicuramente 1,8Ghz
bye[/supersaibal]