specifico:
FRAME 2
questo è il movieclip "roto"
theta = theta + _parent.speed;
xbit = Math.sin(Math.PI/180 * theta);
ybit = Math.cos(Math.PI/180 * theta);
this._xscale = ybit * this.panel;
this._x = xbit * this.radius;
this._alpha = 80 + ((ybit + 1) * 20);
this._yscale = (this.panel - 4) + ((ybit + 1) * 3);
stack = Math.round(((ybit + 1) * radius) * 5);
if (stack == 100) {
stack = 101;
}
this.swapDepths(stack);
FRAME 3
gotoAndPlay (2);
e questi sono i bottoni assegnati al movieclip
on (release) {
_root.menu = "agency";
unloadMovieNum (2);
unloadMovieNum (1);
tellTarget ("_root") {
gotoAndStop ("AGENCY");
};
}
on (rollOver, release) {
tellTarget (_root.r1.testi) {
gotoAndStop (2);
};

Rispondi quotando