Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: preloader CD rom

Utente di HTML.it L'avatar di zadig

preloader CD rom

Qualcuno mi sa dire se il preloader funziona anche su CD rom? Io ho provato e mi pare che non funzioni, però chi sa, magari ho sbagliato qualchecosa?
    Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Non serve e non ha senso il preloader se il filmato non è in rete perché i byte totali e quelli da caricare sono sempre uguali.

certo ke si, solo ke mediamente non serve visto ke tutto risiede sul cd e non necessita di essere scarikato da nessuna parte.

puo' essere utile su pc lumaka/version

questa volta sono in ritardo

grazie delle risposte. Però non capisco
    Se serve sui lumakaPC vuol dire che qualcosa si scarica (ovvero, come penso, il contenuto nella Cache). Se non fosse così allora davvero non serve 1 fico secco.

Originariamente inviato da zadig
    grazie delle risposte. Però non capisco
    Se serve sui lumakaPC vuol dire che qualcosa si scarica (ovvero, come penso, il contenuto nella Cache). Se non fosse così allora davvero non serve 1 fico secco.
    siccome mio cugino è molto + ferrato di me, io mi fiderei di lui, comunque anke se c'è non da fastidio a nessuno

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Anche se la macchina è lenta il preload non incide sull'impegno della cpu quando il filmato è in locale perché è già dedicata completamente alla riproduzione del filmato visto che non ci sono byte da trasferire.

Originariamente inviato da 7vite
    Anche se la macchina è lenta il preload non incide sull'impegno della cpu quando il filmato è in locale perché è già dedicata completamente alla riproduzione del filmato visto che non ci sono byte da trasferire.
    visto

e il fatto è ke ha anke ragione :gren:

grasie.

Permessi di invio