Qualcuno mi sa dire se il preloader funziona anche su CD rom? Io ho provato e mi pare che non funzioni, però chi sa, magari ho sbagliato qualchecosa?
Grazie in anticipo.
Qualcuno mi sa dire se il preloader funziona anche su CD rom? Io ho provato e mi pare che non funzioni, però chi sa, magari ho sbagliato qualchecosa?
Grazie in anticipo.
Non serve e non ha senso il preloader se il filmato non è in rete perché i byte totali e quelli da caricare sono sempre uguali.
certo ke si, solo ke mediamente non serve visto ke tutto risiede sul cd e non necessita di essere scarikato da nessuna parte.
puo' essere utile su pc lumaka/version
grazie delle risposte. Però non capisco![]()
Se serve sui lumakaPC vuol dire che qualcosa si scarica (ovvero, come penso, il contenuto nella Cache). Se non fosse così allora davvero non serve 1 fico secco.
siccome mio cugino è molto + ferrato di me, io mi fiderei di lui, comunque anke se c'è non da fastidio a nessunoOriginariamente inviato da zadig
grazie delle risposte. Però non capisco![]()
Se serve sui lumakaPC vuol dire che qualcosa si scarica (ovvero, come penso, il contenuto nella Cache). Se non fosse così allora davvero non serve 1 fico secco.![]()
Anche se la macchina è lenta il preload non incide sull'impegno della cpu quando il filmato è in locale perché è già dedicata completamente alla riproduzione del filmato visto che non ci sono byte da trasferire.
vistoOriginariamente inviato da 7vite
Anche se la macchina è lenta il preload non incide sull'impegno della cpu quando il filmato è in locale perché è già dedicata completamente alla riproduzione del filmato visto che non ci sono byte da trasferire.![]()
e il fatto è ke ha anke ragione:gren: