All'avvio del pc, la ventola della cpu fa un rumore abbastanza fastidioso, per poi sparire qualche minuto dopo. A che cosa è dovuto il fenomeno? e dire che gli avevo appena levato la polvere....
All'avvio del pc, la ventola della cpu fa un rumore abbastanza fastidioso, per poi sparire qualche minuto dopo. A che cosa è dovuto il fenomeno? e dire che gli avevo appena levato la polvere....
E' dovuto all'usura. Tra un pò non smetterà mai di fare rumore. Organizzati per la sostituzione della stessa
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Anche la mia ventola ha lo stesso problema da un paio di mesi.... ma sembra vada tutto ok... se si rompre la cambi....
Sai leggere?
Nel link che ho fornito si spiega dettagliatamente come oliare i cuscinetti di una ventola in modo che non facciano piu' rumore. L'ho fatto personalmente varie volte e le ventole trattate riprendono sempre a funzionare come nuove...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
bè tanto vecchia non è: nemmeno un anno e pulisco i singoli componenti periodicamente
togli la tarhetta al centro della ventola
metti un po' di svitol
rimetti la targhetta
il problema dovrebbe sparire
proverò: grazie[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
togli la tarhetta al centro della ventola
metti un po' di svitol
rimetti la targhetta
il problema dovrebbe sparire [/supersaibal]
praticamente così:
![]()
esatto :adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide