salve a tutti
sarò breve,allora sto cercando documentazione stampabile per iniziare a capire e creare qualcosa in asp.net, se qualcuno avesse qualche link (anche personali va benissimo) da consigliarmi ne sono grato ciao a tuttige
salve a tutti
sarò breve,allora sto cercando documentazione stampabile per iniziare a capire e creare qualcosa in asp.net, se qualcuno avesse qualche link (anche personali va benissimo) da consigliarmi ne sono grato ciao a tuttige
http://www.fucinaweb.it/
Una volta c'era un corso
Ciao ho guardato...nulla..sigh!
vabbhè proverò ancora..se qualcun'altro avesse altri link vengono accettati con piacere.
ciao e grazie ancora abmcr
sigh nessuno che mi aiuta...
![]()
qui non hai trovato niente?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote:
ehm...mi hai lasciato di stukko...
bhè grazie del reindirizzamento...ge
:quote:Originariamente inviato da gennaro12
ehm...mi hai lasciato di stukko...
bhè grazie del reindirizzamento...ge
si effetivamente ce ne sono proprio molti di siti adesso
![]()
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...
:quote: