Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Varie Domande...

Varie Domande...

Ciao ragazzi...
    dopo 2 anni ho deciso di aggiornare il pc...
    Avevo una skeda madre LuckyStar con Pentium 3 650 Mghz,Ram 128 Mb e Skeda Video ATI Expert 2000 16 Mb...
    Allora...
    Ho acquistato...Scheda Madre GigaByte GA-7VM400M con skeda Audio e Video integrata...RAM 256 MB DDR...e processore AMD Athlon XP 1700+!

Allora...il problema è questo...la skeda video che avevo (la ATI Expert 2000) non posso installarla nella Skeda Madre della Gigabyte e quindi ho dovuto mettere la skeda video integrata...una AGP 8X che si frega 32 Mb di Ram dalla Ram principale!

Le mie domande sono:

1)Perchè la qualità grafica nei videogiochi è ancora scadende? Per esempio Pro Evolution Soccer 3 cammina a rallentatore!Anche con giochi tipo Vietcong...mi va a scatti! Ma è mai possibile??? Ke palle! Forse è colpa della skeda video integrata? Se si che skeda video mi consigliate?

2)Come mai il processore mi va a 1447 Mghz? C'è qualche sistema x farlo andare + veloce? Ho letto nel manuale della skeda madre che c'è un Software (EasyTune 4) della Gigabyte che fa l'overclock da Windows!!! chi ne sa qualcosa? Funziona? E' sicuro?

GRAZIE INFINITE!

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88

Re: Varie Domande...

[supersaibal]Originariamente inviato da TnT 83
    Ciao ragazzi...
    dopo 2 anni ho deciso di aggiornare il pc...
    Avevo una skeda madre LuckyStar con Pentium 3 650 Mghz,Ram 128 Mb e Skeda Video ATI Expert 2000 16 Mb...
    Allora...
    Ho acquistato...Scheda Madre GigaByte GA-7VM400M con skeda Audio e Video integrata...RAM 256 MB DDR...e processore AMD Athlon XP 1700+!

Allora...il problema è questo...la skeda video che avevo (la ATI Expert 2000) non posso installarla nella Skeda Madre della Gigabyte e quindi ho dovuto mettere la skeda video integrata...una AGP 8X che si frega 32 Mb di Ram dalla Ram principale!

Le mie domande sono:

1)Perchè la qualità grafica nei videogiochi è ancora scadende? Per esempio Pro Evolution Soccer 3 cammina a rallentatore!Anche con giochi tipo Vietcong...mi va a scatti! Ma è mai possibile??? Ke palle! Forse è colpa della skeda video integrata? Se si che skeda video mi consigliate?

2)Come mai il processore mi va a 1447 Mghz? C'è qualche sistema x farlo andare + veloce? Ho letto nel manuale della skeda madre che c'è un Software (EasyTune 4) della Gigabyte che fa l'overclock da Windows!!! chi ne sa qualcosa? Funziona? E' sicuro?

GRAZIE INFINITE! [/supersaibal]
    Scusa ma come fa una scheda video integrata a essere AGP?
    Cmq io ti consigliere anche di aumentare la RAM (256mb - 32mb = 224mb che è un pò pochetta soprattutto se hai installato XP!)
    Per EasyTune non ti so dire niente perchè non lo conosco.

Rispondete...vi prego!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Allora, per quanto riguarda PES3, i requisiti consigliati parlano di scheda video a 128 Mb, tu ne hai 32, fai un po' i conti...
    Per la cpu, sei sicuro che l'Athlon 1700 non vada a quella velocità?
    Il mio 2500 va a 1,8 Ghz ed è normale...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Mi va a 1447 Mghz!

Che in Ghz...?

Dovrebbe essere la velocità giusta per un Athlon 1700! Non hai modo di verificare da qualche parte?
    Comunque credo che ci siamo, perchè hai l'impressione cha sia lento?

Non ho l'impressione che sia lento...solo ke lo voglio aumentare! Provo con EasyTune 4?

Ah, ora ci capiamo
    Dunque io ho una Gigabyte GA 7VT600 e ho il programma in questione, non l'ho mai usato perchè per ora il 2500+ mi basta, l'impressione è che sia davvero semplicissimo, basterebbe aumentare il valore...
    Però ti consiglio di parlare con uno che l'abbia usato, se bruci tutto perdi la garanzia!

Permessi di invio