Ciao ragazzi...
dopo 2 anni ho deciso di aggiornare il pc...
Avevo una skeda madre LuckyStar con Pentium 3 650 Mghz,Ram 128 Mb e Skeda Video ATI Expert 2000 16 Mb...
Allora...
Ho acquistato...Scheda Madre GigaByte GA-7VM400M con skeda Audio e Video integrata...RAM 256 MB DDR...e processore AMD Athlon XP 1700+!
Allora...il problema è questo...la skeda video che avevo (la ATI Expert 2000) non posso installarla nella Skeda Madre della Gigabyte e quindi ho dovuto mettere la skeda video integrata...una AGP 8X che si frega 32 Mb di Ram dalla Ram principale!
Le mie domande sono:
1)Perchè la qualità grafica nei videogiochi è ancora scadende? Per esempio Pro Evolution Soccer 3 cammina a rallentatore!Anche con giochi tipo Vietcong...mi va a scatti! Ma è mai possibile??? Ke palle! Forse è colpa della skeda video integrata? Se si che skeda video mi consigliate?
2)Come mai il processore mi va a 1447 Mghz? C'è qualche sistema x farlo andare + veloce? Ho letto nel manuale della skeda madre che c'è un Software (EasyTune 4) della Gigabyte che fa l'overclock da Windows!!! chi ne sa qualcosa? Funziona? E' sicuro?
GRAZIE INFINITE!

Rispondi quotando
Provo con EasyTune 4?