ciao a tutti io CON FLASH-MX ho fatto un combobox. in labels ci ho messo le voci come faccio a collegare ongi voce ad una scena diversa della mia pubblicazione?GRAZIE MILLEEEEEE!!!!!!!
ciao a tutti io CON FLASH-MX ho fatto un combobox. in labels ci ho messo le voci come faccio a collegare ongi voce ad una scena diversa della mia pubblicazione?GRAZIE MILLEEEEEE!!!!!!!
ti propongo di usare le etichette al posto delle scene, poi poko kambia
sul primo fotogramma
dove "miaCombo" è il nome istanza del tuo comboBoxcodice:miaCombo.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ dove = miaCombo.getSelectedItem().label; _root.gotoAndPlay(dove); }
metti in lista nella combo i nomi delle etichette e dovresti essere a posto, io ho appena provato e funziona
![]()
sono stupido lo so ma nn ho capitoooo ehehehheeheh allora dove devo scruvere quelle cose??? in data ci devo mettere qualcosa???
cmq grazie mille per la rispostaaaaaa
sul primo fotogrammaOriginariamente inviato da neoluc
sono stupido lo so ma nn ho capitoooo ehehehheeheh allora dove devo scruvere quelle cose??? in data ci devo mettere qualcosa???
cmq grazie mille per la rispostaaaaaa
ehehehehehheh grazie 1000000 :quote:
Originariamente inviato da serialkiller
ti propongo di usare le etichette al posto delle scene, poi poko kambia
sul primo fotogramma
dove "miaCombo" è il nome istanza del tuo comboBoxcodice:miaCombo.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ dove = miaCombo.getSelectedItem().label; _root.gotoAndPlay(dove); }
metti in lista nella combo i nomi delle etichette e dovresti essere a posto, io ho appena provato e funziona
![]()
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"
a patto ke nella combo ci siano le vocicodice:miaCombo.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ dove = miaCombo.getSelectedItem().label; _root.movie.loadMovie(dove+".jpg"); }
foto1
foto2
foto3
........
Facciamo un passo indietroOriginariamente inviato da serialkiller
a patto ke nella combo ci siano le vocicodice:miaCombo.setChangeHandler("myHandler"); function myHandler(component){ dove = miaCombo.getSelectedItem().label; _root.gotoAndPlay(dove); _root.movie.loadMovie(dove+".jpg"); }
foto1
foto2
foto3
........
Al mc dò l'istanza "movie"
Al ChangeHandler("myHandler");
ma i nomi dei diversi labels dove li devo mettere?
Grazie![]()
"ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"