Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Nuovo Sito : FPDF

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74

Nuovo Sito : FPDF

Visto che lo fanno tutti... lo faccio anch'io...

Naturalmente vi chiedo un parere sia estetico sia di accessibilità...

il sito è http://www.aspxnet.it

E' stato sviluppato con visual web, un gestore completamente visuale e programmabile in remoto (l'ho fatto io), permette il caching di tabelle e pagine, ottimizzando la velocità del sito.In questo momento sono su server aruba con 3 database access, il sito è on line da 4 giorni e mediamente sono entrati 200 utenti al giorno...

che ne dite..viaggia???

Più che veloce è leggero... Anche se la banda del server mi pare pochina... A più di 13 kbps non riesco a farlo andare...

solo per la prima pagina vengono aperte (senza i sistemi di caching) 4 tabelle su 2 database access diversi...

Lo vedi leggero perchè funziona il sistema di caching, se accedessi al db ad ogni richiesta penso che si incarterebbe tutto nel giro di 5 minuti

gia' il titolo pagina "home" nun dice nulla...

gli acronimi vanno dentro i tag <acronym title=""><acronym> e va scritto per esteso la prima volta.

tag style, manca il type

manca il doctype

elimina la versione tradotta di google.... fa traduzioni penose.

insomma, rivedrei tutto l'html...

Scusa l'ignoranza, ma che servono docType e acronym title (quest'ultimo non l'ho proprio mai sentito)

e tag style???? cos'è???

cosa mi consigli al posto di home?

PS: ho capito cosa intendi per Tag Style.... e' necessario il type? non è per default = "text"?

il doctype indica che tipo di html stai usando... utile ai browser per interpretare correttamente la pagina (spiegato un po' grezzo)

dall'html 4 in poi sono stati introdotti dei tag "phrase elements" per dare un senso al contenuto. con <address> indichi un indirizzo, via, posta, ecc, <abbr> abbreviazioni, <acronym> acronimi, <cite> citazioni, ecc... ecc...

per il titolo? "Generatore PDF per ASP" potrebbe essere uno.

Utile por interpretare il documento??? Si, ma se diverso da HTML, altrimenti è superfluo come tag. Un browser per dafault si aspetta HTML, il tag serve in caso di invio dati XML, SOAP ect.

Acronim è supportato da I.E. 4 in poi e forse da natscape 7.0... e quindi che me ne frega??

L'html che viene genarato è interpretato correttamente da mozilla, ie, e netscape (anche 4.0)...

Originariamente inviato da Baol74
    Acronim è supportato da I.E. 4 in poi e forse da natscape 7.0... e quindi che me ne frega??
    e allora non chiedere dell'accessibilita'...

Permessi di invio