Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    burzum-war
    Guest

c'è sempre un preload ke mi tormenta!

allora, vorrei sapere come posso far vedere il preload insieme al filmato precedente, cioè ho un pulsante ke mi carica un mc esterno, se io metto il preload nel swf esterno io vedo solo il preload del swf ke sto caricando ma nn vedo + il filmato da cui è partito.

se nn si è capito cerco di spiegarmi meglio
    ciao e grazie a tutti

burzum-war
    Guest
    nessuno mi capisce

Utente bannato
    Ecco, rispiega.

burzum-war
    Guest
    allora ho un filmato ke carica mc esterni con loadmovie, quando clicco su uno dei pulsanti prima di passare al filmato da caricare questo mi fa prima un azione, tutto il filmato si riduce fino a diventare una barra per poi riaprirsi quando si è caricato il clip esterno, ecco il problema è qui, se io faccio caricare il filmato esternamente poi tutto questo come lo faccio? e poi il preload come faccio a farlo vedere?

burzum-war
    Guest

Utente bannato
    Cioè, la sequenza sarebbe:

click==> parte mc ==> si carica il filmato?

burzum-war
    Guest
    http://www.b2moda.it/provasito3.swf
    questo è lo skeletro del sito, nn c'è nulla, ma mi è sorto questo dubbio sul preload, al pulsante blu (ora nn carica niente) mi deve caricare un mc, io xò voglio ke si veda il preload, e ke poi mi riparta salanedo, quindi l'animazione inversa

Utente bannato
    Vediamo se ho capito.

Mettiamo che il movieclip che si chiude si chiami "mario". Questo mc ha sia l'animazione di chiusura (dal frame 1 al 20) sia quella di riapertura (dal 21 al 40).

Click al pulsante che fa partire "mario". Al kf 20 di mario c'è uno stop e un load movie.

Il filmato che si carica avrà nel preload:

car = _level1.getBytesLoaded();
    tot = _level1.getBytesTotal();
    _root.perc = parseInt((car*100)/tot)+"%";
    if (car == tot) {
    _level0.mario.gotoAndPlay(21);
    }

Il movieclip "mario", al kf 21, ha il comando:
    _level1.gotoAndPlay("inizio");

Può andare così?

burzum-war
    Guest
    il mc ha solo l'animazione di kiusura quella di riapertura ce l'ha il mc ke viene caricato, poi nn è solo un mc ma ce ne sono tre, la linea bianca le due barre (ke xò è un solo mc) e quello centrale.

cmq domani provo a fare come mi hai detto tu, cioè se ho capito bene di mettere sia l'inizio della kiusura ke la fine. mo vedo un pò spero ke domani tu sia sempre disponibile
    ciao e grazie

P.S come hai fatto a capire ke sono 20 i fotogrammi, si andata ad intuito o xkè c'è un modo x capirlo?

Utente bannato
    Originariamente inviato da burzum-war
    P.S come hai fatto a capire ke sono 20 i fotogrammi, si andata ad intuito o xkè c'è un modo x capirlo?
    Ho sommato il numero delle lettere del post e poi l'ho inserito in un algoritmo di mia invenzione che tiene conti delle fasi lunari, dei bioritmi e dei gol dell'Inter.
    Ho detto un numero a caso.

Permessi di invio