: domanda...
c'è un comando che mi lanci la presentazione in flash adattandola allo skermo?!?!![]()
: domanda...
c'è un comando che mi lanci la presentazione in flash adattandola allo skermo?!?!![]()
----------------------
...grande giove! :maLOL:
inserita in un sito web (swf) o ad esempio come presentazione da cd (exe proiettore)?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
è una presentazione che parte da cd, un proiettore,
le dimensioni effettive sono 1024x768 e adesso uso il comando
fscommand("fullscreen", true);
però se la guardo es su un monitor 1600x1200 la presentazione resta 1024x768... volevo sapere se esiste un comando per adattarla allo skermo
grazie
----------------------
azz
anch'io sapevo di dover mettere nel primo fotogramma del tuo filmato
fscommand("fullscreen", true);
ma a te così non funziona?
per funzionare funziona, nel senso che apre la presentazione ma a 1024x768
se ho uno skermo a 1600x1200 mi apre la presentazione a 1024x768 e quindi mi compare come una finestra, adesso io lavoro con un MAC non è che poi su pc lo adatta allo skermo??
ma soprattutto cambia qualcosa se al valore TRUE lo metto come espressione o no??
----------------------
ma io facendo lavori in 1024X768 mettendoli in fullscreen li vedevo perfettamente a schermo intero in 800X600 .. non ho mai provato a vederlo a risoluzione maggiore ma non capisco perché ti dia problemi..
col MAC non ho mai provato e quindi purtroppo non so dirti..
io so che TRUE non va messo come espressione, se l'hai messo prova a cambiare e vedere se funziona..
mi spiace non saperti essere troppo d'aiuto..
mah.... ho provato a mantenere TRUE come espressione e non , ma non cambia niente, si visualizza sempre uguale, non si adatta allo skermo, sarà un problema di mac!??!
----------------------
purtroppo questo proprio non so dirtelo.. appena hai modo prova a vederlo con un pc (se puoi pubblicarlo da qualche parte posso guardarlo io adesso) e vediamo se magari è proprio dovuto al MAC..Originariamente inviato da lebond
sarà un problema di mac!??!
cavolo non capisco perché non funzioni altrimenti..![]()
non posso pubblicarlo al max posso spedirtelo... domani mattina però!
----------------------
ok volentieri
darkiko@libero.it
a domani![]()