Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: :dhò:

:dhò:

Ciao a tutti! Sono un webmaster in erba e sto costruendo un sito con Frontpage 2000 e Word sulla lingua inglese. Ogni tanto ho dei problemi di visualizzazione (vedo il sito quando mi collego dal mio computer ma non con quello degli altri). Vi sarei molto grato se potreste cliccare su www.ingleseplus.com/ff_intro.htm e mandarmi un messaggio se riuscite a vedere questa pagina. Grazie molte e buon lavoro a tutti!

ITALICUS
    ITALICVS

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Io lo vedo benissimo!
    (Uso IE6)
    In che senso non lo vedi da quello degli altri?
    Ti dà qualche errore?

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Pure io lo vedo (IE6)
    "Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Grazie Sonic 88 e pinOut, ora posso tirare un sospiro di sollievo e proseguire col lavoro! Wooopieee!
    ITALICVS

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    un consiglio spassionato

NON USARE ASSOLUTAMENTE WORD PER FARE PAGINE WEB!!!!

non solo... non fare neanche copia e incolla direttamente da word a frontpage.
    al limite copia da word al blocco note e poi dal blocco note a frontpage. In frontpage poi eventualmente riformatta il testo.

Word crea un HTML orripilante. Le pagine ti pesano tantissimo e non è garantita la compatibilità con tutti i browser.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

i tag di word nn s puliscono neanche con l'omino bianco

(dalla bibbia di saibal, www.lorenzone.it :F)

CHE EDITOR USATE?

Spiacente, le pagine che vedete in linea sono fatte con Frontpage 2000. Purtroppo non ho il tempo per fare gli script. E scrivere quel glossario di 1800 parole inglesi ha richiesto da solo tre mesi di tempo.
    ITALICVS

se le hai fatte con frontpage hai sicuramente copiato il testo da word perchè l'html delle tue pagine contiene le tipiche schifezze di word (o altri applicativi office che non siano frontpage)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

To the Webblister

Non sono certo al livello di un genio come te...sai dove metterteli tutti i tuoi script professionali?
    ITALICVS

Re: To the Webblister

[supersaibal]Originariamente inviato da italicus
    Non sono certo al livello di un genio come te...sai dove metterteli tutti i tuoi script professionali? [/supersaibal]

:master: :master:

scusa ma ti riferisci a me???
    hey guarda che il mio era solo un consiglio e la critica non è certo rivolta al tuo sito quanto piuttosto al codice creato da word...

... e poi di quali script stai parlando???

comunque fa come credi... non è comunque il caso di offendere visto che non mi sembra di aver offeso nè te nè il tuo lavoro....
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio