mi servirebbe un javascript (credo) che quando chiudo il sito faccia aprire una pop up.
Dove lo posso trovare?
mi servirebbe un javascript (credo) che quando chiudo il sito faccia aprire una pop up.
Dove lo posso trovare?
ho trovato questo codice:
Solo che e' difficile personalizzare la pagina che vorrei aprire.codice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> function byebyewin(){ windowLeaving=window.open("",'Leaving','toolbar=no,location=no,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=1,width=420,height=250'); windowLeaving.document.writeln("<head><title>Goodbye!</title></head><body bgcolor='black' text=white>"); windowLeaving.document.writeln("<h2><center>A presto</h2> "); windowLeaving.document.writeln("<h4>Torna a visitare HTML.it</h4> "); windowLeaving.document.writeln('<h3><center>e ricorda di scaricare la GUIDA al linguaggio HTML</center></h3> '); windowLeaving.document.writeln('</a>'); windowLeaving.setTimeout("self.close()",8000); } //----------End Of Spikeman Bye bye Window-----> </SCRIPT>
Cosa posso cambiare per far aprire la pagina ciao.htm?
ciaocodice:<SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"> function byebyewin(){ windowLeaving=window.open("ciao.htm" ,'Leaving', 'toolbar=no,location=no,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=1,width=420,height=250'); } </SCRIPT>
ps: tutto su una riga e senza spazi...
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
non va :master:
ho messo questo codice qua
codice:<script> function byebyewin(){ windowLeaving=window.open("ciao.htm" ,'Leaving', 'toolbar=no,location=no,directories=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=1,width=420,height=250');} </script>
niente, si chiude senza aprire la nuova pagina.
Prova così...
metti semplicemente un evento onunload nel body delle finestra che devi chiudere...così:
Così quando chiudi la finestra ti si apre una popup...poi le dimensioni e tutte le altre impostazioni della finestra che devi aprire gliele imposti nel window.open()..codice:<body onunload="window.open('ciao.htm')">
mitico!!Originariamente inviato da avalonmaster
Prova così...
metti semplicemente un evento onunload nel body delle finestra che devi chiudere...così:
Così quando chiudi la finestra ti si apre una popup...poi le dimensioni e tutte le altre impostazioni della finestra che devi aprire gliele imposti nel window.open()..codice:<body onunload="window.open('ciao.htm')">
funziona alla grandissima.
Grazie!!
anzi no!!
Piccolo problema!!
A me serve solo se il mio sito si chiude definitivamente, mentre quello accade anche se cambio semplicemente pagina, e non va bene!!
C'e' un'altra soluzione?