Mi serve un programma free tipo Enternet che funzioni su Win98 e che non sia RasPPPoE poiché nn mi funziona. Sapete dove posso trovarlo?
Mi serve un programma free tipo Enternet che funzioni su Win98 e che non sia RasPPPoE poiché nn mi funziona. Sapete dove posso trovarlo?
Pknews
Open Source & open views
In Iraq stanno scrivendo la Costituzione. Diamogli la nostra. A noi non serve più. (Daniele Luttazzi)
raspppoe..
funziona e anche bene!
non e' che forse tu non sai usarlo o non hai configurato bene la rete ??
sul forum adsl ecc...trovi di sicuro consigli.. in proposito (a tonnellate)
ti assicuro che meglio di quello non trovi!
Per la precisione lo trovi qui
http://www.raspppoe.com/
In pratica ho istallato tutto correttamente e al momento della prima configurazione dopo il riavvio mi dà l'errore. Forse perché prima avevo enternet 300 che ho tolto quando è scaduto. L'ho disinstallato, ma forse può essere rimastro qualcosa in conflitto col raspppoe.
Pknews
Open Source & open views
In Iraq stanno scrivendo la Costituzione. Diamogli la nostra. A noi non serve più. (Daniele Luttazzi)
i parametri del ctp/IP sulla scheda di rete sono corretti ?
Sì, anche perché Enternet 300 funzionava alla perfezione!
Pknews
Open Source & open views
non credo che sia una buona risposta..[supersaibal]Originariamente inviato da Pknews
Sì, anche perché Enternet 300 funzionava alla perfezione! [/supersaibal]
prima funzionava forse per una coincidenza...
l'importante e' la situazione attuale..
se non e' OK.. bisogna controllare le varia variabili in gioco e appurare che siano corrette....
quindi metti RASPPPoE e configura bene la RETE
Ah, mi ero dimenticato di scrivere qui che era andato tutto a posto.
Cmq grazie per l'aiuto![]()
Pknews
Open Source & open views