Salve vorrei sapere se c'è un modo per poter entrare su di un computer che ha win2000, perchè ne ho uno di un mio amico che ha perso la password!
oppure c'è un admin che entra con dei dati particolari?
grazie
Salve vorrei sapere se c'è un modo per poter entrare su di un computer che ha win2000, perchè ne ho uno di un mio amico che ha perso la password!
oppure c'è un admin che entra con dei dati particolari?
grazie
potresti provare ad accedere come amministatore (se non ha impostato la password)
nome Administrator
pwd se l'ha impostato in fase di installazione altrimenti niente da fare
potresti provare ad accedere al pc usando l'account guest ma non credo che sia attivato...
con administrator ho provato ma non entra con guest adesso provo, in caso negativo non mi ci rimane nulla da fare??
ho solo la formattazione!!
esatto, già entrare con l'utente guest non è una buona soluzione....hai accesso al pc ma non puoi fare quasi niente...(oppure provi a crackare le pwd di win ma per questo devi cercare in rete,qui non è il luogo adatto)[supersaibal]Originariamente inviato da marcopaolo79
con administrator ho provato ma non entra con guest adesso provo, in caso negativo non mi ci rimane nulla da fare??
ho solo la formattazione!! [/supersaibal]
ti conviene formattare..al limite per salvare i dati colleghi un altro hd dove è prensente un SO e da li fai il backup
si puo' fare cambiando alcune chiavi di sistema
cerca win2000 AUTOLOGIN sul sito microsoft
io l'avevo fatto 2 anni fa!
[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
si puo' fare cambiando alcune chiavi di sistema
cerca win2000 AUTOLOGIN sul sito microsoft
io l'avevo fatto 2 anni fa! [/supersaibal]
non credo si riferisse a quello secli...![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ooops[supersaibal]Originariamente inviato da Habanero
non credo si riferisse a quello secli...[/supersaibal]
![]()
la vecchiaia.... inizia a fare alcuni scherzi!!!!
chiedi venia...!