Non è assolutamente vero[supersaibal]Originariamente inviato da mangiasassi
1:
Prima però voglio chiedervi due cosette: se avrete presente ghost, saprete che fa la copia speculare di una intera partizione o di un intero HD in un'immagine. Se partizione/hd in oggetto è per esempio di 20GB e però solo 1GB di questi venti sono realmente dei dati (programmi, SO, ect) ghost copia anche lo spazio "vuoto" facendo un'immagine grande circa tutti i 20GB, giusto?
Ora a me servirebbe un progrmma in grado di discrimanare spazio "vuoto" da spazio con dati, in grado di fare la copia precisa solo dei dati in "un'immagine" delle sole dimensioni dei dati, anche se questi sono contenuti in una partizione/hd di dimensioni ben più grandi.
Spero vivamente mi sappiate aiutare.
Ghost comprime solo i files presenti e in genere da un'installazione Base con Office e qualche programmino, ottieni un immagine di circa 1 Giga, 1 Giga e mezzo, indipendentemente dalla dimensione dell'hard disk
Drive Image2:
Altrimenti mi sapete conisgliare altri programmi simili/uguali a ghost, anche senza le particolarità sopra descritte?
è un po' vaga come descrizione del problema. Detta così potrebbe essere sia un problema hardware (molto probabile), sia l'installazione di un driver cannato, ecc...3:
Ultima cosa: voi come fate quando quando windows vi si impalla per l'n-esima volta e lo dovete reinstallare per l'm-esima volta nel giro di un'ora? (astenersi cose del tipo "passa a Linux", "prova BeOS", "comprati un G5", "sfrutta solo il palmare", "accontentati dell' X-Box" o "comprati un abaco che è meglio!" e simili
Grazie in anticipo per l'aiuto! [/supersaibal]