Grazie a Dio niente domini da gestire/mantenere, solo qualche sporadica apparizione in un workgroup...[supersaibal]Originariamente inviato da kala
Creo 2 partizioni e metto tutti i dati sulla seconda partizione.
Poi ho implementato una Group Policy che reindirizza documenti desktop e menu avvio dei vari utenti sulle aree personali del server.
In questo modo quando vado a formattare non devo far altro che salvare i preferiti e poco altro e poi posso ripristinare il tutto con Ghost
[/supersaibal]
Invece per le Policy: sinceramente non me ne intendo nulla, pero' la cosa mi sembra interessante! Hai qualche script/modello da seguire che mi potrebbe interessare per fare una cosa come la tua? Cosa sone le "aree personali del server"?
uso 1024x768, la risoluzione dell'LCD... e poi come dicevo, prima funzionava e ora non funziona più! se invece sono io a creare un'immagine dal mio PC (anche rendering molto spinti), non c'e' problema, si vedono bene, come anche le immagini che mi passano come allegato per posta, ect. Solo quelle nelle pagine web hanno problemi, sia con Opera che con IE... mah! Che misteri![supersaibal]Originariamente inviato da kala
non è la risoluzione? Alcuni notebook, a 800*600 si vedono malissimo. [/supersaibal]
Se senti qualche voce in giro, sappimi dire, grazie.