Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Aiuto tecnico per menu

Utente di HTML.it

Aiuto tecnico per menu

Ciao ho questo menu .fla a disposizioneCLICCA QUI (35kb)
    ho bisogno di una mano (penso sia semplice) per sistemare questo menu; in pratica sulla cartella indicata "AA" ho 4 sottocartelle , ma volevo ampliarle inserendone altre. In pratica a seguito "A" .."B" (già esistenti) volevo aggiungere "C" .."D".."E"

e vedere se secondo voi il "preload" del filmato funzioni correttamente.

ringrazio fin da ora chi mi può dare una mano

Errore 403

Non puoi accedere alla pagina o directory desiderata, ecco le possibili ragioni:

La directory non contiene un file indice, comunemente (index.html).
    Non sei connesso con un numero IP valido (IP: 80.104.201.192, se stai usando un proxy puoi provare a disabilitarlo e riconnetterti.
    Il traffico verso quest'area del sito è bloccato, oppure non hai l'autorizzazione per accedere alla risorsa che hai richiesto
    http://www.altervista.org

Utente di HTML.it
    scusami prova ora!

CLICCA

Utente di HTML.it
    sono tutte intepolazioni movimento...
    quindi basta che vai al frame 40 e sposti tutte le voci più in basso...poi clicchi su A o B per posizionarti sul livello giusto ["undTutorial,frame 35] e aggiungi le voci che ti interessano [vai nella libreria,seleziona un pulsante, ad esempio "pulsante 2_1", fai tasto destro->duplica.Gli dai un nuovo nome e lo modifichi].
    Finito

Utente di HTML.it
    mgmgmm ...sembra stai parlando con un professionista .... io non so una quasi una mazza di flash (se non asportare da fla in swi e qualche cosuccia), quella animazione al tempo me lo aveva fatto un ragazzo di html .... purtroppo però ora non c'è più in rete e quiondi sto chiedendo in giro se c'è qualche anima buona

Utente di HTML.it
    up ... :quipy:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    le istruzioni che ti ha dato DaZ sono correttissime, proviamo a seguirle insieme passo passo:

vai nella libreria (CTRL+L) e cerca tra gli oggetti la cartella che contiene il tuo menu chiamato "menu 2" (ovviamente ci serve il secondo menu che per praticità è stato chiamato proprio "menu 2", se ti fosse servito modificare le voci del terzo menu saresti dovuto andare a cercare "menu 3" etc.). una volta aperta la cartella menu 2 troverai al suo interno i pulsanti.. tu scegline uno di questi, magari per comodità quello chiamato pulsante2_4 facci sopra un clic col tasto destro e scegli "duplica"; come nome assegnagli pulsante2_5.
    Clicca due volte sul pulsante e "entraci" per modificarlo, ad esempio cambiando la B in C poi torna sul tuo stage principale.
    Clicca sull'occhio che c'è di fianco alla timeline e rendi invisibili tutti i livelli, tranne il livello chiamato "undTutorial" che è quello che contiene i pulsanti del tuo secondo menu. Vai al fotogramma 34 e dalla tua libreria prendi il nuovo pulsante che hai fatto e portalo sullo stage appena sotto i pulsanti già presenti.
    Riclicca sull'occhio due volte in modo da far riapparire tutti i livelli, vai al fotogramma 40 e abbassa la posizione dei menu in modo che scendano abbastanza da non coprire i sottomenu.

gioco finito.

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    ci provo in questi giorni poi ti so dire ...intanto grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    di niente, facci sapere se qualcosa non è chiaro
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    darkiko la tua descrizione è stata fenomenale ...sono riuscito a perfezione a sistemarlo malgrado la mia poca conoscenza!!!
    Grazie veramente ...

già che ci sono volevo chiederti.... Se volessi aggiungere una nuova cartella principale (facciamo finta in mezzo alle altre esistenti) tu sapresti indicarmi la procedura? ...o forse è più incasinato?

Intanto ringrazio anche nuovamente DaZKooL

Permessi di invio