Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    feadur
    Guest

[HELP] IExplorer non mi apre un link <a href> valido !!!

Come da topic... il problema è tanto semplice quanto misterioso....

Sto facendo un mio sito con tante pagine e tantissimi link....

Il tag che uso è il classico linkato a parole o immagini...

Non riesco a capire per quale motivo dei link me li apre mentre altri no...

Mi spiego, apro la pagine col suddetto link--> vado sull'immagine a cui ho associato un collegamento-->mi compare la manina che punta alla nuova pagina...

Se faccio copia&incolla del collegamento mi si apre la nuova pagina (quindi il link ke ho messo è giusto) MA se ci clicco sopra non succede nulla, nessun errore, niente salto alla pagina nuova, niente...

Sta cosa mi succede sono con IE perchè se provo ad aprirle la stessa pagina con Mozilla va tutto bene... Ho provato altri PC sempre con WinXP e IE6 e mi da lo stesso errore....

Possibile un Bug d IE ???

Grazie per le risposte...

se non posti il codice ci vuole un mago
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

feadur
    Guest
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    se non posti il codice ci vuole un mago
    Detto fatto.....

<HTML>
    <HEAD>
    <TITLE>La settima onda</TITLE>
    </HEAD>
    <BODY bgColor=#cccc99>

scritte varie...</p>
    <A HREF="../La%20settima%20onda%20(1994).htm">
    [img]../imm/Indietro.gif[/img]
    </A>
    </p>
    </BODY>
    </HTML>

D queste pagine ne ho fatte a decine ed alcune funzionano ed altre no...
    Ne ho fatte alcune anche senza spazi (es "../contro(1983).htm" al posto del link d sopra) MA nn cambia nulla....
    Questo per evitare che pensaste che il problema sta negli spazi %20 che nn interpreta....

proverei col togliere le parentesi, gli spazi comunque non è molto igienico usarli, però l'ho provato in locale e naturalmente non trova la pagina ma il link parte.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

feadur
    Guest
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    proverei col togliere le parentesi, gli spazi comunque non è molto igienico usarli, però l'ho provato in locale e naturalmente non trova la pagina ma il link parte.

Lo so ke è sempre buona regola non usarei spazi e/o caratteri particolari MA l'incredibile è ke altri 30 link molto simili (ovvero con spazi e parentesi, praticamenti = a quelli FUNZIONANO mentre una decina NO....

non so che dirti non riesco a riprodurre il problema quindi mi è difficile cercare di risolvere qualcosa che già funziona, ma tu hai provato a togliere le parentesi? Magari è qualche impostazioni di sicurezza o patch o bug che interviene solo con combinazioni particolari, sinceramente se togliendo spazi e parentesi risolvi non ci perderei troppo tempo.

Permessi di invio