Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Netscape: gif animate sfondo di cella

iniquum petendum, ut aequum feras
    Utilizzo spesso delle gif animate (loop=1) come sfondo di cella dei menù assegnato tramite foglio di stile.

Con IE tutto ok. Con netscape ed opera però non si vede l'animazione ma si vede come sfondo solo l'ultima immagine della gif animata.

Mi sfugge qualcosa?

con opera ho notato parecchi problemi con le gif animate come sfondi dei link, mozilla invece prende lo sfondo del link solo per una parte grossomodo corrispondente a del testo ma lascia le immagini per la parte ulteriore scoperte, vedo di trovare quella pagina, non è esattamente la stessa cosa ma credo sia attinente. Che versione di netscape?
    qui
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

nondum omnium dierum solem occidisse
    x il tuo problema dovresti creare due stili diversi assegnando l'altezza alla cella in elemento pagina ed un display block.

Però nel tuo caso si vede l'animazione, nel mio no. Forse dipende dal fatto che ho messo loop=1 nella gif animata?

se vedi celle è perché quella pagina è fatta con un editor visuale che ne fanno largo uso, ma lo sfondo in quel caso è assegnato al link, all' a:hover come sfondo, ha anche quella loop 1. Se posti il tuo codice o un esempio si capisce meglio però, l'animazione è eseguita al caricamento della pagina o è un evento on mouse over?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

malus choraula bonus symphoniacus est
    L'esempio è qua:
    http://www.siti.roma.it/grafica/menu_frateralph/

e lo stile qua:
    http://www.siti.roma.it/grafica/menu...alph/testo.css

Senza eventi, solo foglio di stile. Siccome voglio fare pacchetti scaricabili gratuitamente, vorrei farli bene.

mhh molto interessante complimenti.
    sorry a parte dirti che a me funziona anche con opera non so altro, su che versione di opera lo hai provato?
    però ho il sospetto che non sia mozilla a sbagliare, anzi mi pare strano che funzioni sugli altri, cioé quando il mouse si allontana riparte l'animazione della cella? ho il sospetto che senza javascript non si possa rimediare.

quod in iuventute non discitur, in matura aetate nescitur
    Amen chi vuol esser lieto sia !!!
    Opera Versione
    7.11
    Build
    2887
    Piattaforma
    Win32
    Sistema
    Windows XP

opera 7.22 os 2k e funziona, aggiornati, fino alla 7.21 ha un grosso problema di sicurezza.

Permessi di invio