Salve gente, sono nuovo di questo Forum, e colgo l'occasione per porvi un mio prob.
Sono intento alla realizzazione di un sito web ed alcuni amici m'hanno consigliato di utilizzare come software (Macromedia Dreamweaver MX v6) mi sapreste dire se è un buon software per realizzare siti web? ovviamente che consenta di avere affetti grafici di tutto rispetto?
Vorrei chiedervi un'altra cosa, come posso clonare una scritta? cioè, mi spiego meglio.
Prendiamo ad esempio la scritta di "Amici di maria de filippi", oppue di "mai dire gol", quello a cui io miro sarebbe prendere questa scitta e modificarla, facendo uscire fuori un'altra scritta ma con lo strosso carattere. Alcuni dicono si possa fare ciò con Photoshop. E' vero? E se si, come faccio a farlo con Photoshop (io non ne ho la più pallida idea)!
Scusatemi se mi sono posto a voi con 1000 pensieri per la testa, nonostante sia anche la prima volta, ma confido in un vostro aiuto,(se voi esperti in questo campo non ci aiutate, come possiamo imparare anche noi? :tongue: ).
Aspetto vostro risposte.