Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Frontpage

Frontpage

Devo realizzare un sito con elementi dinamici(calendario,mailing list...),solo che non conosco molto bene acehtmlfreeware(e le guide in questo sito non sono chiarissime).Volevo sapere:
    non si può fare un sito (con elementi dinamici)con frontpage e salvare le pagine in php??
    Inoltre c'è un modo per nascondere frontpage,facendo credere di aver usato acehtmlfreeware??

Per sviluppare siti dinamici, devi conoscere un linguaggo (nel tuo caso mi sembra di capire php) e puoi utilizzare anche il solo blocconote.

frontpage

Non ho ben capito.Per fare siti con elementi dinamici non è impossibile farlo con frontpage e poi salvare i file scrivendoli in php (per esempio index.php)???
    Inoltre cosa devo fare col blocco note??

Con FP puoi salvare senza problemi le tue pagine in .php solamente che il software non e' stato sviluppato per offrire quella sicurezza nello sviluppo di pagine dinamiche, ed oltretutto, le pagine che in teoria andresti a sviluppare, andrebbero ad interfacciarsi ad un db ACCESS...

prova questo!

no, FP le pagine php non le supporta purtroppo, vorrei anche io che uso FP, suportasse php..ma io invece di complicarmi la vita con altri editor piu complessi, per le pagine php uso devPHP..ed è ottimo..anche se frontpage non supporta php..io lo uso lo stesso e ti dico che il sito è solo di pagine php, nessuna pag html..per esempio nella homepage ho un sondaggio..la home è una pag php..infatti nella cella dove ho messo lo script ho inserito il codice php <? include("vote.php"); ?> e funziona lo stesso..nell'anteprima sparisce la scritta include..io non ho problemi..cmq te lo consiglio devPHP per lavorarci con frontpage!! ..ah, se vuoi lavorare le pag php in frontpage solo per la parte grafica.. vai su strumenti>opzioni>configura editor> e clicca su aggiungi e metti:
    Tipo file: php
    Nome editor: FrontPage
    Commando: frontpg.exe

spero sono stato utile!
    ciao

ah....

ah dimenticavo..in gemerale una i comandi include per le pag php..
    in pratica se hai uno script per mailing list.. nella homepage dove vuoi inserire il form x la mail e il pulsante iscriviti.. includi semplicemente lo script php della mailing list.. tutto qui..io faccio sempre cosi!! eh il php e una bomba!! se non esisteva il comando include a quest'ora...buonanotte!!
    ciao

Permessi di invio