le istruzioni che ti ha dato DaZ sono correttissime, proviamo a seguirle insieme passo passo:
vai nella libreria (CTRL+L) e cerca tra gli oggetti la cartella che contiene il tuo menu chiamato "menu 2" (ovviamente ci serve il secondo menu che per praticità è stato chiamato proprio "menu 2", se ti fosse servito modificare le voci del terzo menu saresti dovuto andare a cercare "menu 3" etc.). una volta aperta la cartella menu 2 troverai al suo interno i pulsanti.. tu scegline uno di questi, magari per comodità quello chiamato pulsante2_4 facci sopra un clic col tasto destro e scegli "duplica"; come nome assegnagli pulsante2_5.
Clicca due volte sul pulsante e "entraci" per modificarlo, ad esempio cambiando la B in C poi torna sul tuo stage principale.
Clicca sull'occhio che c'è di fianco alla timeline e rendi invisibili tutti i livelli, tranne il livello chiamato "undTutorial" che è quello che contiene i pulsanti del tuo secondo menu. Vai al fotogramma 34 e dalla tua libreria prendi il nuovo pulsante che hai fatto e portalo sullo stage appena sotto i pulsanti già presenti.
Riclicca sull'occhio due volte in modo da far riapparire tutti i livelli, vai al fotogramma 40 e abbassa la posizione dei menu in modo che scendano abbastanza da non coprire i sottomenu.
gioco finito.
![]()

Rispondi quotando