vi risulta anche a voi che siano spariti numerosi backlinks ?
vi risulta anche a voi che siano spariti numerosi backlinks ?
I miei sono scesi di circa il 20%
voci di corridoio dicono che possono scomparire dai risultati (link:www.nomeisto.com) ma nel calcolo del pr restano invariati.
ovvero google mostra i link che gli pare.
a me con florida i backlink che mi segna G sono triplicati![]()
![]()
![]()
appunto.. i miei da 52 a 106, ma questo non vuol dire che prima non c'erano e adesso si.
vuol dire che ci sono sempre stati, sempre ci saranno, ma google non li visualizza tutti...
Quello che non capisco è :
abbiamo il sito C
che ha page rank >= 4
e linka i siti A e B
Perchè lo vedo come back link solo per il sito A e non per il sito B ?
Vedo dei siti che avevano 40-50 link e ora ne hanno zero oppure uno solo. Non capisco![]()
![]()
![]()
![]()
Da due dance a questa parte i backlink mi sono diminuiti (almeno a vista) mentre è aumentato il posizionamento nei risultati.
Evidentemente ne fa vedere solo alcuni (io so per certo che i miei backlink sono molti di più).
![]()
Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
"sono in Google, dunque esisto"
A me restituisce esattamentei back link di un anno fa... ma durante quest'anno, nei vari mesi mi mostrava risultati differenti... :master:
Se l'anno scorso mi mostrava A B C D
sei mesi fa mi mostrava A B E F
ora mi mostra A B C D
Tuttavia A B C D E F continuano a linkarmi! :master:
Secondo me G non usa una logica x far vedere i backlink.Originariamente inviato da madone
Quello che non capisco è :
abbiamo il sito C
che ha page rank >= 4
e linka i siti A e B
Perchè lo vedo come back link solo per il sito A e non per il sito B ?
Vedo dei siti che avevano 40-50 link e ora ne hanno zero oppure uno solo. Non capisco![]()
![]()
![]()
![]()
Come diceva Low G nn mostra tutti i back link x impedire il reverse engineering (cioè lo studio da parte dei SEO del funzionamento dei motori)
![]()